Fregato da GS??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Fregato da GS??

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Cloud-94
    Registrato il
    07-08

Fregato da GS??

Oggi tornato dalle vacanze sono andato al gaystop(gamestop) e ho comprato far cry2 c.e. a 39,98(nuovo ma scartato), ma appena tornato a casa apro la collector e mi ritrovo soltanto i contenuti extra e nessuna traccia del gioco
    Ma io mi chiedo ma come cazzo fanno a dimenticarsi di mettere il gioco dentro la scatola della collector?????????????
    Ultima modifica di Cloud-94; 22-08-2009 alle 00:45:42

Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Citazione Cloud-94 Visualizza Messaggio
    Oggi tornato dalle vacanze sono andato al gaystop(gamestop) e ho comprato far cry2 c.e. a 39,98(nuovo ma scartato), ma appena tornato a casa apro la collector e mi ritrovo soltanto i contenuti extra e nessuna traccia del gioco
    Ma io mi chiedo ma come cazzo fanno a dimenticarsi di mettere il gioco dentro la scatola della collector?????????????

...beh il vero furto è l'averti venduto una ciofeca come Far Cry2 a ben 39€ sul serio se vuoi un consiglio con la scusa che devi comunque riportarlo prenditi qualcosa di meno banale e ben più divertente

Registrato il
    07-08
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    ...beh il vero furto è l'averti venduto una ciofeca come Far Cry2 a ben 39€ sul serio se vuoi un consiglio con la scusa che devi comunque riportarlo prenditi qualcosa di meno banale e ben più divertente
    Lo so che far cry nn è un gioco bello, ma l'ho preso pkè era la collector edition...cmq se dmn nn mi danno il gioco mi incazzo come na bestiaaaa
    Edit: avevo intenzione di scambiarlo con bioshock se nn mi fosse piaciuto...
    Ultima modifica di Cloud-94; 22-08-2009 alle 00:52:58

Alastor85
    Ospite
    Dallo indietro domani e prenditi Bioshock. E' meglio e ti annoierai di meno. E poi che te ne frega di una scatola di legno che la compri all'Ikea a meno?

Bannato
    Registrato il
    03-08
    non andare mai più al gs, sono sicuro che non ti ridaranno il gioco (o almeno credo, ma spero che te lo ridiano,eh! )

Registrato il
    03-08
    Lo so che far cry nn è un gioco bello, ma l'ho preso pkè era la collector edition...cmq se dmn nn mi danno il gioco mi incazzo come na bestiaaaa

...Bioshock lo sto giocando in questi giorni, credimi è veramente un'esperienza da provare e te lo dice uno che gli fps li odia a prescindere (unici esemplari che ho amato sono il primissimo Doom, Duke Nukem, il primo Half Life e il semisconosciuto Aliens vs Predator x Jaguar)

...tra l'altro la versione Ps3 di Far Cry2 soffre di un fastidiosissimo bug, ad alcuni facendo una determinata sequenza di missioni il game non permetteva di continuare una determinata missione

Registrato il
    07-08
    Citazione Avvo93 Visualizza Messaggio
    non andare mai più al gs, sono sicuro che non ti ridaranno il gioco (o almeno credo, ma spero che te lo ridiano,eh! )
    Proprio di questo mi preoccupo, cmq se continuano a fare ste stronzate io al gs davvero nn ci vado più
    Ultima modifica di Cloud-94; 22-08-2009 alle 01:09:42

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    ...Bioshock lo sto giocando in questi giorni, credimi è veramente un'esperienza da provare e te lo dice uno che gli fps li odia a prescindere (unici esemplari che ho amato sono il primissimo Doom, Duke Nukem, il primo Half Life e il semisconosciuto Aliens vs Predator x Jaguar)

...tra l'altro la versione Ps3 di Far Cry2 soffre di un fastidiosissimo bug, ad alcuni facendo una determinata sequenza di missioni il game non permetteva di continuare una determinata missione
    il l'ho finito su ps3 e non ho avuto problemi
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Proprio di questo mi preoccupo, cmq se continuano a fare ste stronzate io al gs davvero nn ci vado più
    non hai un mediaworld, un saturn o qualche altra catena che non sia gamestop nei paraggi? perché in tutti i negozi tranne GS e GR i prezzi sono più bassi..

Registrato il
    03-08
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    il l'ho finito su ps3 e non ho avuto problemi
    ...guarda, è una roba strana con lo stesso gioco a me non è capitato, ma a un mio amico (il gioco era suo e me lo ha prestato) invece sì, lui x sicurezza ha cercato su diversi forum se fosse un problema del gioco e ha trovato altri utenti che con la versione Ps3 si erano bloccati e non potevano andare avanti x il medesimo problema

... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    ...guarda, è una roba strana con lo stesso gioco a me non è capitato, ma a un mio amico (il gioco era suo e me lo ha prestato) invece sì, lui x sicurezza ha cercato su diversi forum se fosse un problema del gioco e ha trovato altri utenti che con la versione Ps3 si erano bloccati e non potevano andare avanti x il medesimo problema
    In pratica non trovi la persona che ti da la missione...

Comunque FC2 è stato il gioco che mi ha deluso di più di questa gen...troppo ma davvero troppo dispersivo...anche più di Fallput 3 e Oblivion...

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    E tu ti fidi di quelli che lavorano in un GameStop?

Mio padre andò a comprare un'avventura per PC divisa in 2 dischi, gli hanno dato 2 "CD 2", senza il primo...

Io vado a prendere SBK09, fortuna che controllo mentre sta mettendo il disco nella confezione, leggo bene "SBK08"...

Io e la mia ragazza stiamo per acquistare un gioco per PC, "Singles 2" (ovviamente piace a lei... xD), e nella confezione stanno per mettermi "Singles 1".

Non capiscono un cazzo, non c'è verso...

Cioè anche se non ne capiscono niente di videogames, ma che ci vuole a capire che se una confezione ha 2 dischi, devi controllare che ci siano Disco 1 e Disco 2!? -___-'

O, addirittura, che ci vuole ad azzeccare il gioco giusto nella confezione giusta!? Mamma mia... -___-'

Comunque FC 2 è un bel gioco, un pò ripetitivo e molto noioso nei lunghi spostamenti che ti costringe a fare, per il resto graficamente è d'impatto, la trama è bella e articolata, la giocabilità diverte...

Non hai fatto poi così male a comprarlo...

Io comunque non concepisco nel modo più assoluto il fatto che GameStop venda per nuovi giochi già scartati. Non li comprerò mai così, che si fottano.

I giochi già scartati sono già stati acquistati da altri, sono stati riportati indietro perchè non piacevano, e loro te li vogliono rivendere per nuovi... E' una questione di principio, fosse anche perfetto il disco, io non lo prenderò mai senza cellophane, considerando quello che devi spendere per averlo nuovo.

Crash!
    Ultima modifica di Crash; 22-08-2009 alle 01:42:13

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Una sola cosa: controllare immediatamente il contenuto della custodia era troppa fatica?

edit: Crash, una volta mi diedero del disinformato perchè non sapevano che cosa fosse Gears of War, giuro. Prima di uscire gli feci notare il bundle 360+GOW che vendevano e gli risposi: "vado al negozio in centro. Tanti saluti"
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Una sola cosa: controllare immediatamente il contenuto della custodia era troppa fatica?
    Aggiungo: C'è bisogno di mettere i punti interrogativi nella domanda del Thread!? Mi sembra ovvia la cosa...

Crash!

Registrato il
    07-08
    Citazione DjMarco Visualizza Messaggio
    non hai un mediaworld, un saturn o qualche altra catena che non sia gamestop nei paraggi? perché in tutti i negozi tranne GS e GR i prezzi sono più bassi..
    Ne ho 3o4 per l'esatezza...poi ci sn 7-8 gaystop, 3o4 blockbuster, un paio di supermercati e qualche altro negozio come yootoo e il fnac
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    E tu ti fidi di quelli che lavorano in un GameStop?

Mio padre andò a comprare un'avventura per PC divisa in 2 dischi, gli hanno dato 2 "CD 2", senza il primo...

Io vado a prendere SBK09, fortuna che controllo mentre sta mettendo il disco nella confezione, leggo bene "SBK08"...

Io e la mia ragazza stiamo per acquistare un gioco per PC, "Singles 2" (ovviamente piace a lei... xD), e nella confezione stanno per mettermi "Singles 1".

Non capiscono un cazzo, non c'è verso...

Cioè anche se non ne capiscono niente di videogames, ma che ci vuole a capire che se una confezione ha 2 dischi, devi controllare che ci siano Disco 1 e Disco 2!? -___-'

O, addirittura, che ci vuole ad azzeccare il gioco giusto nella confezione giusta!? Mamma mia... -___-'

Comunque FC 2 è un bel gioco, un pò ripetitivo e molto noioso nei lunghi spostamenti che ti costringe a fare, per il resto graficamente è d'impatto, la trama è bella e articolata, la giocabilità diverte...

Non hai fatto poi così male a comprarlo...

Io comunque non concepisco nel modo più assoluto il fatto che GameStop venda per nuovi giochi già scartati. Non li comprerò mai così, che si fottano.

I giochi già scartati sono già stati acquistati da altri, sono stati riportati indietro perchè non piacevano, e loro te li vogliono rivendere per nuovi... E' una questione di principio, fosse anche perfetto il disco, io non lo prenderò mai senza cellophane, considerando quello che devi spendere per averlo nuovo.

Crash!
    Spero che domani mi diano il gioco visto che lo pagato

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo