Ma io all'inizio pensavo che scherzavano
Sono capitato in uno strano girone![]()
Ma io all'inizio pensavo che scherzavano
Sono capitato in uno strano girone![]()
Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.
se litigavamo o commentavate altri 4 post era riapertura
comunque ho le formazioni per me (grazie al cazzo) e Mike che me l'ha mandata via sms, quindi posto pure la sua:
99MIKE
Muslera (Castellazzi)
-----
Lichsteiner (Frey, Samuel)
Chivu
Nesta
Mantovani
-----
D'Agostino (Pinzi, Matuzalem)
Sculli
Maggio
-----
Milito (Jeda, Balotelli)
Zarate
Pazzini
Hawkeye
De Sanctis (Consigli)
-----
Criscito (Zapata, Marzoratti)
Santon
Balzaretti
-----
Biabiany (Valiani, Galloppa)
Candreva
J. Zanetti [CAP.]
Delvecchio
-----
Lucarelli (Nenè, Corradi)
Miccoli
Matri
Formazione un pò rischiosa, spazio in difesa a Santon e a centrocampo a Biabiany entrambi in ballottaggio...fuori Galloppa e Valiani a centrocampo, ma non si poteva non dare fiducia a Candreva![]()
MAFIA CAPITALE
Comunque ragazzi ho letto in giro e danno come limite le 15 per le formazzevisto che non l'hanno letto tutti spero che ce la facciate entro quel limite, altrimenti almeno per oggi amen, poi si parte col limite alle 15.
MAFIA CAPITALE
AC Narnese
Handanovic
--------
Kolarov
Kjaer
Motta
--------
Thiago Motta
Langella
Guarente
Cossu
--------
Acquafresca (c)
Quagliarella
Paloschi
--------
Belardi
Capuano
Riise
Foggia
Alvarez
Osvaldo
Cruz
Lightsora
J. Cesar (Orlandoni)
-----
Maicon (Lopez, Siviglia)
Bovo
Paci
-----
De Rossi (Zapater, Bergvold)
M. Rossi
Diego
Flamini
-----
Lavezzi (Palacio, Crespo)
Eto'o
Morimoto
Manca solo linc![]()
MAFIA CAPITALE
Hawk ti posso dare un difensore.... Fammi sapere subito, sono su msn in caso![]()
Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.
Zapata gioca e Marzoratti dovrebbe, Santon l'ho messo solo perchè se gioca secondo me gioca bene, quindi in caso lo piazzo, ma non è problematico
ah Godot, con chi era poi l'accordo per prestare i difensori non schierati nella tua formazione?![]()
MAFIA CAPITALE
hawk ho piazzato il primo pilota terzo a f1project occazzo![]()
ma scrivilo sul topic di f1p gesu mio![]()
![]()
Comunque vado ad aggiornare Avramov e Seculin che mi ero scordato, e anche Bresciano a Mike![]()
MAFIA CAPITALE