http://www.uefa.com/uefa/Jubilee/popup.html
Ecco le 50 posizioni dei migliori giocatori europei,votati dal pubblico.Nei prossimi giorni verranno annunciati i primi 4.
http://www.uefa.com/uefa/Jubilee/popup.html
Ecco le 50 posizioni dei migliori giocatori europei,votati dal pubblico.Nei prossimi giorni verranno annunciati i primi 4.
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
Un pò sballata come classifica, vabbè se questa é l'opinione del popolo...
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
Beckham tra i primi dieci![]()
cooooooosa? Beckham prima di Baggio? Allora mettiamo Lehmann al primo posto e così finiscono in bellezza di falsare questa classifica... spero ke almeno tra i primi 4 ci siano Cruyff e Beckembauer...
Beckam prima di Platini????![]()
Non la finisco di ridere, maddai che caxxo fannoL'uomo che gioca con la brillantina si trova lì grazie agli innumerevoli sponsor e alla vita da vip che conduce -.- Beckam
![]()
Uhm... Cruyff, Beckembauer e Van Basten non dovrebbero mancare, e penso che il primo sarà Maradona...
Guarda i numeri genio, Platini è prima di Beckham 8|Beckam prima di Platini????
Non la finisco di ridere, maddai che caxxo fanno L'uomo che gioca con la brillantina si trova lì grazie agli innumerevoli sponsor e alla vita da vip che conduce -.- Beckam
forse però considerano solo i calciatori europei, quindi in questo caso Maradona sarebbe fuori-steve-
Uhm... Cruyff, Beckembauer e Van Basten non dovrebbero mancare, e penso che il primo sarà Maradona...
Guarda i numeri genio, Platini è prima di Beckham 8|![]()
Si, fanno così. Comunque secondo me la classifica è giusta.lord mark 87
forse però considerano solo i calciatori europei, quindi in questo caso Maradona sarebbe fuori![]()
bah
Sui primi 20 sono abbastanza d'accordo... non sull'ordine...
Hagi in classifica fà un pò ridere ma avrà preso tutti i voti della Romania... scandalosa la posizione di Rivera ( che ho votato... )
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
Io invece ho votato il GRANDISSIMO Paolo Rossi.cerberus
Sui primi 20 sono abbastanza d'accordo... non sull'ordine...
Hagi in classifica fà un pò ridere ma avrà preso tutti i voti della Romania... scandalosa la posizione di Rivera ( che ho votato... )
bah
Ho visitato questa classifica.. i nomi più importanti ci sono tutti, ma ovviamente alcune collocazioni mi sembrano sbagliate.
Certo che quel Backham che in classifica è due gradini sopra Baggio.. fa davvero molto ridere.
maSquall87[ThErEaL]
Beckam prima di Platini????![]()
Non la finisco di ridere, maddai che caxxo fannoL'uomo che gioca con la brillantina si trova lì grazie agli innumerevoli sponsor e alla vita da vip che conduce -.- Beckam
![]()
TU mi fa ridere ma BUAAAAAAAAAAaa
Guarda bene !!!
Beckham è dopo Platini!!!
Be , un bel maldini 10 ° , Del Piero 49 °(
Cmq tra i primi ci sonosicuramente Van Basten , Pele e maradona , poi nn so
Sono solo giocatori europei...Ceck the sound
ma
TU mi fa ridere ma BUAAAAAAAAAAaa
Guarda bene !!!
Beckham è dopo Platini!!!
Be , un bel maldini 10 ° , Del Piero 49 °(
Cmq tra i primi ci sonosicuramente Van Basten , Pele e maradona , poi nn so![]()
Comunque temo che al primo posto sia finito Zidane...![]()
( ma Camacho come diavolo ha fatto a entrare in classifica? ))
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
a è vero .cerberus
Sono solo giocatori europei...![]()
Comunque temo che al primo posto sia finito Zidane...![]()
( ma Camacho come diavolo ha fatto a entrare in classifica? ))
Allora c'è sicuramente Zidane , nn primo ma ci sara .
primo credo Van basten .![]()