Ho preso il loro Tribute to the Gods e mi è piaciuto. Mi consigliate un altro loro cd?
Ho preso il loro Tribute to the Gods e mi è piaciuto. Mi consigliate un altro loro cd?
Alive In Athens, triplo cd live da 10 e lode.
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
che genere fanno???
[move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
!Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!
Leva quel nickmasterofmetal2
che genere fanno???![]()
![]()
![]()
Io ne conosco pochissimo,ma fanno una originalissima mistura di Heavy ,Thrash e Power a quanto dicono.
caro amico non mi dire assolutamente di cambiare il nock (in realtà sono un amante del punk ma purtroppo punk non suona bene come metal!!)The Archmage
Leva quel nick![]()
![]()
![]()
Io ne conosco pochissimo,ma fanno una originalissima mistura di Heavy ,Thrash e Power a quanto dicono.
Fanno power e ti consiglio:
Something Wicked This Way Comes
Night Of The Stormrider
The Dark Saga
originalissima... beh, nn che l'abbiano cambiata molto nel tempo poiThe Archmage
Leva quel nick![]()
![]()
![]()
cmq, buon gruppo, anche se nn piu fra i miei preferiti... acquisto consigliato Alive in Athens.
Degno di occhiatal'ultimo, soprattutto per la suite finale Gettysburg... il resto dell'album un po' meno bello, ma piacevole.
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore
grazie vedro di averli al più prestoKelvan
Night Of The Stormrider
The Dark Saga![]()
Quoto Kelvo
E in più consiglio quel capolavoro assoluto di Alive in Athens![]()
L'unicp motivo per il quale non mi sembra il caso di consigliarlo all'inizio, è che si tratta di un triplo liveSlayer
Quoto Kelvo
E in più consiglio quel capolavoro assoluto di Alive in Athens![]()
![]()
![]()
è una batostona per iniziare!!
![]()
Ah precisiamo: definirli power non è proprio esatto. Power/thrash americano credo sia la migliore definizione![]()
HO RETTO ALLA BATOSTONA MEGLIO DELLE TORRI GEMELLE AI BOINGKelvan
L'unicp motivo per il quale non mi sembra il caso di consigliarlo all'inizio, è che si tratta di un triplo live![]()
![]()
è una batostona per iniziare!!
![]()
![]()
[scusate ma se fate un giro su agorà capite a cosa mi riferisco]
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
BUAHAHAHAHAHAHAHAH..... fai troppo ridere... e questa me la segno!Kelvan
Night Of The Stormrider
The Dark Saga![]()
che pena... vergogna...masterofmetal2
caro amico non mi dire assolutamente di cambiare il nock (in realtà sono un amante del punk ma purtroppo punk non suona bene come metal!!)
Grandissimo gruppo di heavy/thrash americano...
consiglio, soprattutto per cominciare...
Something Wicked this way comes
Horror show
Dark Saga
Mah..Dico che Power/Thrash ci sta anche meglio..Kelvan
Night Of The Stormrider
The Dark Saga
Sul resto quoto... Poi ti pigli Alive in Athens che ,come hanno fatto notare gli altri , REGNA !
BUAHAHAHAHAHAHAHAH qualcosa mi dice che hai dimenticato cosa sia l'heavy metal....Damien7
Grandissimo gruppo di heavy/thrash americano...
![]()
Non sono neanche d'accordo con il "thrash" cisto che non ho trovato nessuna caratteristica di nessun gruppo thrash.
Se ora volete argomentare le vostre sentenze vuote...