kooyanisqatsi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: le vostre impressioni

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • capolavoro

6 60,00%
  • non l'ho capito

0 0%
  • particolare

3 30,00%
  • una porcheria

1 10,00%
  • carino

0 0%
Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: kooyanisqatsi

Cambio titolo
    Con veri pezzi di frutta L'avatar di eddieVH
    Registrato il
    07-09

kooyanisqatsi

avete visto mai questo meraviglioso (a mio parere) "esperimento" cinematografico?cosa ne pensate?
    "Well, if it isn't a potential customer! I'm Lorenzo the Munificent, at your service. I give out loans. Only ten percent daily interest, a maximum of ten days to repay. You won't find a more generous lending institution anywhere in the Hub!"
    "You sound like a rip-off artist to me!"
    "Guido, Leone, why don't you show him what ripping off really means. Start with his arms."

Bannato
    Registrato il
    09-08
    Mah capolavoro forse no, ma è splendido da vedere. Anche per le musiche di Philippe Glass che sono favolose. Lo vedrei e rivedrei sempre.
    Però è fine a sè stesso

Registrato il
    07-09
    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    Mah capolavoro forse no, ma è splendido da vedere. Anche per le musiche di Philippe Glass che sono favolose. Lo vedrei e rivedrei sempre.
    Però è fine a sè stesso
    mi stupisco che qualcuno conosce philip glass,quando ho visto watchmen ho beccato 2 sue opere,pruitt igoe e prophecies,che guardacaso sono in koyaanisqatsi
    "Well, if it isn't a potential customer! I'm Lorenzo the Munificent, at your service. I give out loans. Only ten percent daily interest, a maximum of ten days to repay. You won't find a more generous lending institution anywhere in the Hub!"
    "Guido, Leone, why don't you show him what ripping off really means. Start with his arms."

Surfin' Bird L'avatar di Free Bird
    Registrato il
    09-08
    Koyaanisqatsi è veramente un filmone. Un viaggio assurdo.
    Ma la trilogia dei qatsi in genere, anche se Powaqqatsi mi è piaciuto molto meno rispetto agli altri due.
    Se ti piace Glass ti consiglio gli album "Einstein on the Beach" e "Music in Twelve Parts", veramente belli.
    Liberatelo.

Registrato il
    07-09
    Citazione Free Bird Visualizza Messaggio
    Koyaanisqatsi è veramente un filmone. Un viaggio assurdo.
    Ma la trilogia dei qatsi in genere, anche se Powaqqatsi mi è piaciuto molto meno rispetto agli altri due.
    Se ti piace Glass ti consiglio gli album "Einstein on the Beach" e "Music in Twelve Parts", veramente belli.
    possiedo discografia completa
    una volta provai a farlo vedere a dei miei "amici"
    se ne uscirono con frasi,ma che musica di merda,ma che è sta cosa...
    poi andarono al cinema a vedere uno di quei filmetti con sparatorie e se ne uscirono con "oddio ma dovevi vedere quando sparavano co la musica rock sotto che figata un filmone!!!!!"

Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Molto bella la variazione della velocità di immagini e musiche, con un ritmo che diventa più frenetico man mano che ci si avvicina alla fine con i ritmi rubani e industriali.
    Musiche e immagini bellissime anche se troppo riciclate in altre opere, soprattutto le abusatissime sequenze con i grattacieli.
    In effetti i 2 film successivi mi hanno colpito meno visivamente, soprattutto Powaqqatsi.

Surfin' Bird L'avatar di Free Bird
    Registrato il
    09-08
    Citazione eddieVH Visualizza Messaggio
    possiedo discografia completa
    una volta provai a farlo vedere a dei miei "amici"
    se ne uscirono con frasi,ma che musica di merda,ma che è sta cosa...
    poi andarono al cinema a vedere uno di quei filmetti con sparatorie e se ne uscirono con "oddio ma dovevi vedere quando sparavano co la musica rock sotto che figata un filmone!!!!!"
    Invece, contrariamente a ciò che pensavo, ai miei amici è piaciuto molto. Sono stati completamente rapiti dalle immagini/musiche e ovviamente dalla spettacolare fotografia. Avevo portato Naqoyqatsi da lasciare di "sottofondo" in una serata da un amico invece alla fine l'abbiamo guardato senza quasi mai fiatare. E quella sera non avevamo neanche fumato.
    Cosa che abbiamo fatto, invece, con Koyanisqatsi (e che faccio ormai ogni volta che lo vedo). Da fare, garantito XD
    Liberatelo.

Thinking different L'avatar di Donnie_Darko
    Registrato il
    07-06
    Quoto l'ultima frase.

Powaqqatsi non piace a nessuno
    Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "oh, è terribile quel che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda." poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa.- Charles Bukowski

Bannato
    Registrato il
    03-09
    Che film è?

Pandit Pran Nath L'avatar di Koyaanisqatsi
    Registrato il
    03-09
    Capolavoro assoluto, film indimenticabile, scene che portano con sè una carica emotiva quasi spiazzante, oserei dire.
    Purtroppo i successivi lavori del regista non sono riusciti ad eguagliarlo.

Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    ho votato per "PARTICOLARE"
    sicuramente non lo trovo brutto, anzi ha delle belle sequenze
    però non riesco a pensarlo come capolavoro, forse perchè troppo, passatemi il termine, "strano"
    insomma, come appunto ho votato, particolare

ho anche Naqoyqatsi e Powaqqatsi

Papuzzoloro
    Ospite
    Non lo so, sicuramente MInd Blowing. le musiche sono fantastiche, i viaggi in autostrada sono da Trip d'acido. Bello il messaggio, certo un film che non riguarderei

Bannato
    Registrato il
    04-07
    interessante ma troppo "strange"