I want a fat babe (occhio ad entrare donne, ne va del vostro amor proprio)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 152

Discussione: I want a fat babe (occhio ad entrare donne, ne va del vostro amor proprio)

Cambio titolo
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02

I want a fat babe (occhio ad entrare donne, ne va del vostro amor proprio)

http://www.albinoblacksheep.com/flash/fatbabe
    L'estetica del magro, il problema dell'anoressia, l'ossesione dell'essere alla moda: tutti argomenti ben conosciuti e ampiamente trattati anche qui sul forum. Però, mentre tutti si dichiarano contrari alla ragazza pelle-e-ossa, ben pochi sembrano essere favorevoli all'accollarsi una "cicciona".
    Ed allora io vorrei sapere: per voi, quando una donna può considerarsi eccessivamente grassa? Avete mai messo in conto che l'aumento di peso con l'età sembra essere imprescindibile dalla nostra società, pur votata all'immagine? Se sposaste una donna di 50 chili, divorziereste se raggiungesse i 70-80-90-100? Potreste continuare ad amarla se la pancetta coprisse la patata?
    L'amore, è solo una questione di bilancia?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    La bilancia con l'amore non centra una mazza, comunque preferisco la ragazza "in carne" alla standard, anche 100kg va bene, poi oh, cicciottella si, ma se è proprio lardosissima è più difficile però.
    Divorziare perché la ragazza ingrassa mi sembra una discreta cazzata.

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Citazione gfonseca Visualizza Messaggio
    La bilancia con l'amore non centra una mazza, comunque preferisco la ragazza "in carne" alla standard, anche 100kg va bene, poi oh, cicciottella si, ma se è proprio lardosissima è più difficile però.
    Divorziare perché la ragazza ingrassa mi sembra una discreta cazzata.
    vabbene anche sugli 80 se alta sul metro e 70-75, ma 100 proprio no scusate.

Skree
    Ospite
    Diciamo che per quel che mi riguarda si rientra nel campo dei limiti e della tolleranza personale.

Io, personalmente, non sono in peso forma, anzi, c'è stato un periodo in cui a vedere oggi come ero ridotto mi verrebbe da vomitare.

Detto questo per far capire la prospettiva di quanto sto per dire...

La "bellezza" ha una sua importanza nelle relazioni sociali, quanto questa "importanza" sia reale e pesante dipende dai singoli individui ma è innegabile che l'ammontare di grasso corporeo abbia una sua influenza sulla "bellezza".

Se c'è amore, e soprattutto se si è persone di mentalità aperta, la "ciccia" e la bellezza in generale sono fattori che scivolano sempre più in un lato secondario, ma è umanamente impossibile che spariscano del tutto, poichè è impossibile provare amore per qualcosa che ci causa repulsione.

Quando una persona inizia a somigliare di più a una sfera, ha i rotoli, problemi di stomaco, non riesce a stare dieci minuti senza masticare qualcosa (si, parlo di casi limite) è un fastidio stare in sua compagnia. Se poi si perde tempo a immaginare come possano essere le sue parti intime, o le sue "curve", probabilmente il suo aspetto è talmente aberrante da far passare l'appetito.

Quando però il livello di "grasso" diminuisce, e si arriva a livelli tollerabili (di nuovo, ciò che è tollerabile per uno potrebbe non esserlo per altri), è qui che subentra la purezza di cio' che si prova, e se si prova amore, o simpatia sincera per qualcuno, ce ne sbattiamo se pesa venti chili più del peso forma e è rotondetta.

Per fare degli esempi pratici:

Questa tizia è stupenda (per me è la donna più bella al mondo, ma va beh), non è neanche necessario essere innamorati per provare attrazione fisica, o almeno così dicono.

Questa è già diversa, non è uno "schianto", ma se si prova qualche sentimento sono più che convinto che si vada oltre il lato estetico.

Una così... no. Dubito si possa riuscire a tollerarla come "compagna", con tutto l'amore di cui si è capaci di provare. Al massimo puo' essere un amica simpatica, ma avrei dei dubbi anche a questo riguardo.

Quindi, in soldoni, è tutta una questione di bilanciamento. Ma poi magari chi lo sa, in casi estremamente particolari si potrebbe pure provare davvero amore per qualcosa di orrendo, ma in casi normali... tenderei a escluderlo.

bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Citazione Skree Visualizza Messaggio

Una così... no. Dubito si possa riuscire a tollerarla come "compagna", con tutto l'amore di cui si è capaci di provare. Al massimo puo' essere un amica simpatica, ma avrei dei dubbi anche a questo riguardo.
    Ahahahahah, ma perchè?

俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Ecco, il "cicciottella si, lardosissima no" è stato egregiamente illustrato da Skree.

[OT] Ma che hai una frenata per nick? [/OT]

Lurker L'avatar di Ra90
    Registrato il
    07-05
    Citazione Skree Visualizza Messaggio

Harry: Perché nessun uomo può essere amico di una donna che trova attraente, vuole sempre portarsela a letto.
    Sally: Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
    Harry: No, di norma vuole farsi anche quella.

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Citazione iamalfaandomega Visualizza Messaggio
    http://www.albinoblacksheep.com/flash/fatbabe
    L'estetica del magro, il problema dell'anoressia, l'ossesione dell'essere alla moda: tutti argomenti ben conosciuti e ampiamente trattati anche qui sul forum. Però, mentre tutti si dichiarano contrari alla ragazza pelle-e-ossa, ben pochi sembrano essere favorevoli all'accollarsi una "cicciona".
    Ed allora io vorrei sapere: per voi, quando una donna può considerarsi eccessivamente grassa? Avete mai messo in conto che l'aumento di peso con l'età sembra essere imprescindibile dalla nostra società, pur votata all'immagine? Se sposaste una donna di 50 chili, divorziereste se raggiungesse i 70-80-90-100? Potreste continuare ad amarla se la pancetta coprisse la patata?
    L'amore, è solo una questione di bilancia?
    dipende dopo quanti anni..anche perchè 20 anni dopo il matrimonio anche l'uomo non è più quello di una volta

cmq tutto dipende dal viso della persona e dalla personalità della persona
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Per voi mariti, che avete sposato una silfide leggiadra e dopo vent'anni vi ritrovate una compagna a fianco che ricorda Divine nell'aspetto, ho un paio di domande:
    1) se a quel punto voi, guardandovi allo specchio, ravvisaste un'immagine riflessa simile a John Goodman, assai lontana dal ragazzo smilzo di un qualche lustro fa, sareste psicologicamente più tolleranti?
    2) al di là del vostro aspetto, sareste disposti a spendere per palestre, nutrizionisti, beauty farm per avere a fianco il bel donnino condotto all'altare anni prima? O preferireste investire in aria fresca perché, al di là del sovrappeso, la stessa è ormai minestra riscaldata?
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

Great Gami Gami Devil

per le donne questo problema della grassezza è un po estremizzato dai media; a moltissimi uomini piace il ben più che rotondo e anche ciò che skree chiama orrido trova partner più che felici di spupazzarsela
    discorso diverso per gli uomini che non sono autorizzati ad essere grassi

per quanto mi riguarda sono fissato con la donna magra,magrissima e a parte sottolineare che è un feticismo come tanti il perchè è presto detto; sono un grasso di una famiglia di grassi peraltro cresciuto davanti alla tivvi quindi sono stato praticamente plagiato dalle condizioni famigliari e dai media di cui sopra ahimè

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Beh, ad esempio la mia ragazza non ha una silhouette da modella ma è in carne, con le curve al posto giusto. E non credo che se aumentasse di 20 chili la cosa mi disturberebbe più di tanto, ma c'è comunque un limite, e in ogni caso se si lasciasse andare in questo modo probabilmente c'è qualcosa che non va, sia in lei che in noi.

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Per quanto riguarda l'OP, se ho sposato una donna, è perchè la amo completamente, e la accetterei comunque.

Il volerla fare dimagrire sarebbe non tanto una questione estetica (che con l'aumentare dell'età conta sempre meno) ma di salute. ll terzo esempio portato da Skree illustra una donna sicuramente non nella miglior condizione salutare possibile.

Per quanto riguarda l'esempio della Zellweger, è un esempio non troppo azzeccato, in quanto potrà anche essere leggermente fuori forma in quella foto (presumo venga dal periodo dei film di Bridget Jones), ma lei rimane non certo nella media delle donne. Lei per me non è passabile, è carina.

Poi ovviamente la bellezza è soggettiva...

Bannato
    Registrato il
    12-07
    a me piacciono quelle overweight.

ask a bbwfag, se volete...

la mia ragazza ovviamente rientra nei canoni dell'abbondante e mi piace così, anche se lei non si piace e deve ancora capire che ci son più uomini a cui piacciono le ragazze come lei che uomini a cui piacciono quelle scheletriche, nonostante più d'uno gli abbia fatto avances anche spudorate. tra l'altro ha anche i capelli rossi, quindi capelli rossi+fianchi larghi= ogni volta che andiamo a mangiare un kebab sembra che vedano la madonna. magrebini e arabi spesso la importunano.

tutto questo per dire che in altre culture, grasso(anche più di lei), è bello.

Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    tutto questo per dire che in altre culture, grasso(anche più di lei), è bello.
    sempre sulle femmine però,specifichiamo

Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Scusate, non ho capito bene. Una ragazza o è scheletrica o è grassa?

A me non piace la ragazza così magra che sembra che si debba rompere se la abbraccio, ma allo stesso tempo difficilmente mi piace una ragazza con dei chili in più (tipo la Zwellneger in Bridget Jones, visto che Skree ha fatto l'esempio). Sì, sono un tipo difficile, ma non voglio mica che tutte le ragazze corrispondano ai miei gusti.
    Credo che nella "lotta" alla moda della magrezza si tenda a fare troppo facilmente il passaggio da "Ti piacciono le ragazze col fisico da modella/ballerina" a ----> "Vuoi che tutte le ragazze siano così", mentre non è affatto così, almeno per me (ma penso anche per tanti altri).

(L'anoressia c'entra molto poco con queste cose, comunque).
    Ultima modifica di Falco Bianco; 4-09-2009 alle 10:18:59
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo