scambio i seguenti giochi
ps2
mtv music generator 3 ita no platinum
ps1
world cup 98 ita
rival schools
accetto qualsiasi gioco
Positivi: | 54 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
rival schools come è messo?
te lo scambierei con un gioco a scelta fra onimusha 2 non platinum, chaos legion, i primi due hack (il secondo senza dvd) e jak 3 non platinum
peccato, cos'hai in perfetto stato?
ora devo uscire, riesci a bloccarmi wipeout e manhunt fino a domani, che potremmo trattare per gli scambi?![]()
in coda per manhunt..se dovesse saltare la trattativa fatti sentire^^
allora, ti scrivo direttamente sul topic, così la cosa è pubblica: confermo il mio interessamento per i giochi, però voglio chiederti due cose:
1) anche il retro delle confezioni è nello stesso stato?
2) quella cosa stappata che c'è nella confezione di wipeout in basso è l'etichetta del prezzo?
3) eventualmente, come è messo ghostbusters?
Positivi: | 3 | Rilascia feed ![]() |
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3S_qHWEqRz8&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3S_qHWEqRz8&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
mi scuso se la qualità è bassa
ottimo, non avevo mai visto nessuno fare il video, complimenti!
Scusa se non ti ho risposto subito, stavo facendo una guida (pessima, tra l'altro).
Allora io ti prenderei anche tutti e tre i giochi detti, devi scegliere te ora i giochi che vuoi tra quelli, ricordandoti che il secondo hack manca del dvd con l'anime, però il gioco c'è.
Se vuoi foto, arriveranno![]()
Positivi: | 3 | Rilascia feed ![]() |
allora jak 3 va benissimo
i 2 .hack sono in italiano? no perchè i gdr non sono proprio il mio genere
cmq per precisare il gioco dei ghostbusters non è coi ghostbusters quelli del film ma è tratto da una serie animata ed è uno sparatutto im prima persona alla time crisis
si ci gioca sia con la pistola sia col joypad
mi è sembbrato giusto precisare
sì, tranquillo, va benissimo
purtroppo i due hack non esistono in italiano. Ah, se vuoi ho anche qualche pes (tipo il 2o il 3), virtua tennis e sonic adventure su dreamcast questi ltimi però
Ultima modifica di guitar hero; 6-09-2009 alle 14:51:46