Come da titolo cerco questa console, preferibilmente nel modello slim ma anche fat è ok, l'importante è che sia in buone condizioni e che il costo sia contenuto.
Offrite, figliuoli.
Positivi: | 6 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
Come da titolo cerco questa console, preferibilmente nel modello slim ma anche fat è ok, l'importante è che sia in buone condizioni e che il costo sia contenuto.
Offrite, figliuoli.
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."
Positivi: | 32 | Rilascia feed ![]() |
se ti interessano anche i giochi vendo timesplitter 2 e second sight
Positivi: | 0 | Rilascia feed ![]() |
Ne ho una silver fat da riparare vendo a 30 più spese ok?
no, non va bene, la voglio funzionante, grazie lo stesso.
@ xdavidx: no, non mi interessano giochi, cerco la console per ora.
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."
Positivi: | 42 | Rilascia feed ![]() |
ne ho una fat a 40+ s.s
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
auron.90
preferirei slim... vediamo se offrono qualcos'altro ; )
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
auron.90
Positivi: | 0 | Rilascia feed ![]() |
ti offro una fat con pad a 40+ s.s.
integra e funzionante
Positivi: | 33 | Rilascia feed ![]() |
Te ne vendo una fata a 40 euro comprese s.s,con icavi e un pad,più granturismo 3 ,dragonball budokai tenkachi,finalfantasy 10 e collinmcrally e formula one 2003
foto mandate, se vuoi ho anche gow e ff 10 che ho visto che ti interessano
auron.90
Positivi: | 2 | Rilascia feed ![]() |
vendo ps2 slim+ memory e 2 giochi a 60 euro guarda qui http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=778560
Se vi sentite baciati sulla fronte da qualche dio se vi siete accorti che esiste una condizione umana ed una possibilità di realismo inquieto nel viverla se sapete leggere quello che i giornali non scrivono se non vi intendete come noi di musica ma non per questo ascoltate i critici ma anche se non avete mai pensato niente di tutto ciò perchè la vostra intelligenza non arriva a 70 fatevi coraggio il mondo è vostro la situazione è eccellente CCCP è con voi.
Positivi: | 7 | Rilascia feed ![]() |
vendo ps2 slim silver con 2 joistyck e memory da 8mb SONY. con cavetteria