Titolo molto semplice e significativo.
Vorrei i vostri pareri sulle tastiere virtuali nei cellulari.
Titolo molto semplice e significativo.
Vorrei i vostri pareri sulle tastiere virtuali nei cellulari.
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
Con quella dell'iPhone/iPod touch mi sono trovato molto bene, con quella del 5800 un po' meno.
Ottimo argomento e rilancio un argomento di contorno: feedback tattile
secondo me sono più scomode di quelle fisiche, e per ora vedo difficile raggiungere le stesse velocità di scrittura![]()
Col 5800 mi sto trovando abbastanza bene, ed io ero un super scettico delle tastiere qwerty digitali
conosco solo quella del diamond e quella dell'iphone.
su quella apple sono riuscito a scrivere "ciao" dopo due minuti, perchè continuavo a schiacciare 4-5 lettere contemporaneamente.
sul diamond uso sempre la qwerty completa senza t9, col pennino, perchè sul normale tastierino da cellulare sono assolutamente impedito.
come feedback mi basta quello sonoro: il tac del pennino sullo schermo![]()
le odio
Per ora il tastierino numerico rimane imbattuto, seguiro dalla qwerty fisica. ovvio che uno poi alla fine si adatta
Firma in sciopero
FC: 2363 7812 3462
Ho provato solo quella dell'iPhone, per scrivere il mio indirizzo e.mail c'ho messo 5 min perchè sciacciavo sempre 2-3 lettere assieme.
la querty del 5800 mi piace
non ho trovato problemi
Qualcuno di voi sa scrivere sms senza guardare la tastiera (virtuale) ?
Lo trovavo molto comodo quando ancora avevo un cellulare con il tastierino numerico.
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
dopo 5 mesi con il 5800, gli ho affiancato un blackberry 8900 e devo ammettere che è tutta un altra cosa quella fisica
però con il 5800 gli sms sono comunque veloci da scrivere... ovvio che con il blackberry si va molto meglio. puoi permetterti di scrivere anche email e testi anche molto lunghi
la mia opinione è questa
tastiera numerica normale vs tastiera qwerty virtuale = vince qwerty virtuale
tastiera numerica normale vs tastiera numerica virtuale = vince quella normale.
Questo perchè probabilmente sono abituato alla qwerty del pc quindi trovo che la tastiera qwerty sia essenziale, vorrei provarne una fisica su un cellulare, ma non mi piacciono i modelli in commercio.
5800 la trovo molto buona, quella del iPos touch solo in orizzontale è ottima, in verticale discreta
![]()