Salvia a tutti.
Vorrei sapere se mia Zia mi porta un DSi made in UK posso aver problemi con i giochi che stanno fuori dall'UK, cioè in Italia e nel resto dell'Europa.
Grazie.![]()
Salvia a tutti.
Vorrei sapere se mia Zia mi porta un DSi made in UK posso aver problemi con i giochi che stanno fuori dall'UK, cioè in Italia e nel resto dell'Europa.
Grazie.![]()
Nessun problema, il dsi è totalmente region free (non che serva, visto che tu intendi sempre giochi PAL).
Grazie, gentilissimo.![]()
cosa cambia precisamente? Il costo è minore? Ha l'italiano come lingua?
Io sapevo che almeno i giochi del DSiware possono essere region-locked. Se però ti interessano solamente i giochi europei allora non c'è problema, visto che comunque parliamo sempre di titoli PAL.
In ogni caso, per farti ponderare meglio l'acquisto, considera che comprandolo in Inghilterra avresti un solo anno di garanzia, al contrario dei due che ti garantirebbe l'acquisto in Italia.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
Come hai detto anche tu, il dsiware è sempre PAL, quindi per lui non c'è problema. Il problema si poneva se lui lo avesse voluto prendere in america o in giappone, allora si.
Chiaro poi che non può accedere allo store digitale ntsc, questo l'ho dato per scontato, in effetti avrei dovuto specificare.
Spero che esistano adattatori per le prese.
Un carica batterie quanto costa?
e cmq anche se fosse, UK è sempre PAL![]()
Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751
il DSi è region locked solo per i giochi only NDSi e per le applicazioni del dsiware (a parte che con un dsi pal non puoi accedere al dsishop usa o jap, quindi il problema non esiste)
per il resto, è region free anche con i giochi jap del DS
uk è pal, certo che va bene
Dal 08 in memorabilia. 1