Era presente al Gamecon, devo dire la vera sorpresa di oggi, una scoperta davvero interessante dal momento che domani non ci sarà e che il gioco sembra davvero interessante. Il suo produttore è italiano, Simone Bevilacqua è il suo nome e praticamente lo ha sviluppato interamente lui, dalla grafica alla programmazione passando per il suono, un gioco fatto "come i vecchi tempi" da una sola persona, a spese sue e prodotto in due anni(mese più mese meno).
Il gioco è stato pubblicato l'inverno scorso.
Spazio alle immagini:
Praticamente lo scopo è di attraversare dei labirinti muniti di una torcia, durante i quali affrontare mostri e ampliare il proprio campo visivo, risolvere enigmi e raggiungere vivi la fine del labirinto. Come ammesso stsso da lui gli ultimi livelli sono qualcosa di malato.
Il bello del gioco è che può essere affrontato attraverso uno dei 5 temi differenti(uno dei quali si chiama C64...), selezionabili a proprio piacimento; il gioco si aggiorna tramite un sito dove sono disponibili sempre nuovi livelli rilasciati gratuitamente dall'autore, esiste anche un editor
Io non l'ho ancora giocato, non appena lo farò posterò le mie dirette impressioni.
Qualcuno ne ha mai sentito parlare?