Sora per il possibilie scambio di Flamini?
A qualcuno interessa Ambrosini?..![]()
Sora per il possibilie scambio di Flamini?
A qualcuno interessa Ambrosini?..![]()
**##Il GRANDE..UNICO..INIMITABILE..Dj TuRe!!!
##**
@@@@INTER..18 SCUDETTI NEL CUORE!!!@@@@
@@@@INTER..3 CHAMPIONS LEAGUE NEL CUORE!!!@@@
se mi dai 20 crediti svincolo Corradi e me lo prendo io dai![]()
![]()
comunque speriamo nel blocco Parmail Palermo è riuscito a fare sega col Bari insomma
![]()
MAFIA CAPITALE
ovviova la che Ambrosini è calcisticamente morto ormai
tra l'altro sport mediaset di merda, tutti danno Donati titolare e ora loro mi devono mettere il dubbio che lo mettono riserva
PS: Nel frattempo non capisco Dzemaili per quale cazzo di motivo non sta giocandoche l'hanno comprato a fare dico io...
MAFIA CAPITALE
entro le 15 potete modificarla semprevi prego però di confermalo con un messaggio invece di editarla e basta, nel senso fatelo sapere che l'avete modificata
![]()
MAFIA CAPITALE
Io l'ho modificata con Perticone al posto di Felipe...
Comunque è pur sempre il capitano del Milan e non credo sia proprio da buttare..io se me lo dovessi levare è solo perchè non mi va in porto lo scambio per Falmini...![]()
**##Il GRANDE..UNICO..INIMITABILE..Dj TuRe!!!
##**
@@@@INTER..18 SCUDETTI NEL CUORE!!!@@@@
@@@@INTER..3 CHAMPIONS LEAGUE NEL CUORE!!!@@@
Buffon
(Manninger)
Thiago Silva
Yepes
Panucci
(Mexes, Zambrotta)
Hamsik
Montolivo
Stankovic
Semioli
(Marchionni, Gattuso)
Totti
Gilardino
Di Vaio
(Barreto, Tiribocchi)
sono stato due giorni senza connessione a causa di tele2...
ora leggo le cazzate che avete scritto e faccio la formazza un pò più tardi![]()
io ho vinto 0-1 fuori casa giocando in nove (mio avversario in 11 ovviamente) e con grafite (tripletta e 8.5) in panchina![]()
![]()
che squadra che ho...
hawk ci faresti il favore di non dire che sei del girone E? ci fai fare brutta figura come ha già detto qualcuno
PERDONAMI sono stato due giorni senza connessione a causa di tele2
ora la faccio![]()
devo ancora capire perchè la gente si ostina a fare oslo punteggio dall'80 in più praticamente contro di me.
Il materasso del gruppo fin'ora è stato Mike che si è fermato a SOOOLII due gol fatti, evidentemente erano fuori forma i suoi.
Comunque per la legge dei grandi numeri la smetterete prima o poi di farli, o prima o poi comincerò io. Non potranno avere per sempre partite difficili i miei, e prima o poi Candreva giocherà contro squadre che non puntano allo scudetto, e li saranno cazzi per tutti![]()
MAFIA CAPITALE