Vorrei comprare la god of war collection, come molti di voi suppongo. Ho visto che è in vendita su amazon.com. Volevo sapere a quanto ammonterebbero spese spedizione + eventuali tasse. Insomma, quanto costerebbe tutto compreso?? grazie
![]()
Vorrei comprare la god of war collection, come molti di voi suppongo. Ho visto che è in vendita su amazon.com. Volevo sapere a quanto ammonterebbero spese spedizione + eventuali tasse. Insomma, quanto costerebbe tutto compreso?? grazie
![]()
Ci sono anche store italiani che la vendono, magari la paghi un po' di più ma hai meno sbattimenti, prova a valutare se conviene![]()
E sarà multilingua?
No
Edit: in un sito italiano lo danno in uscita il 10 novembre, non so se sia ufficiale
Ultima modifica di Luca™; 27-09-2009 alle 13:20:16
Non è ufficiale 10 novembre come data usa. Ad ogni modo io lo prendo su axelmusic (al momento non c'è) non pago nemmeno la dogana perchè spediscono dalla danimarca. 2 euro di spedizione...
"una recensione è unicamente un giudizio personale e soggettivo dell'opera, non una disamina oggettiva o guida all'acquisto"
Che sia multilingua o meno nn mi importa piu' di tanto. Ho trovato un sito italiano che lo vende ma se si potesse comprare ad un prezzo piu' contenuto ben venga. Su amazon verrebbe 25 euro circa. Se ci aggiungo altri 10 euro di tasse (nn so a quanto ammontino e' giusto per esempio) viene 35/40. Sui siti italiani con spedizione costa sui 50.![]()
Ho preso diverse cose. Tutto ok. Le spese di spedizione variano in base al peso. Solitamente un gioco costa 2 euro la spedizione. Una limited 5 euro.
Una settimana max 10 giorni e sta a casa tua la merce. Niente dogana, spedizioni dalla Danimarca. Solo giochi NTSC USA, su ps3 sono tutti region free su 360 da verificare, molte volte è precisato.
"una recensione è unicamente un giudizio personale e soggettivo dell'opera, non una disamina oggettiva o guida all'acquisto"
Appena presa da axelmusic. http://www.axelmusic.com/productDeta...19822929?upd=1
32 euro spedita.