Ps3 40 gb o ps3 80 gb + ps2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Ps3 40 gb o ps3 80 gb + ps2?

Cambio titolo
    Cris92
    Ospite

Ps3 40 gb o ps3 80 gb + ps2?

Ciao a tutti, oggi ho trovato tante ps3 da 40 gb ma a 400 euroXD

Allora pensavo: Meglio quella o prendere una ps3 da 80 o 120 a 300 + una ps2?

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Citazione Cris92 Visualizza Messaggio

PS3 da 40gb a 400€? O.O
    Forse intendevi 60gb con la retrocombatibilità?
    In ogni caso sicuramente meglio una 80gb(o la slim) + una PS2, visto che la retro della 60gb non è cmq perfetta...

Cris92
    Ospite
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    PS3 da 40gb a 400€? O.O
    Forse intendevi 60gb con la retrocombatibilità?
    In ogni caso sicuramente meglio una 80gb(o la slim) + una PS2, visto che la retro della 60gb non è cmq perfetta...
    Erroraccio mio..

Scusatemi, mi ero confuso perchè era quella anche da 20 con la retrocompatibilità!! 40 gb a 400 euro è pazzesco XD Non ha niente.

Ok, ps3 80 preferisco + bundle per esempio con qualcosa dato che ho visto quello di GH world tour a 300 euro (ps3 80 gb +chitarra + world tour..)

[D-heL] Member L'avatar di thecrossman
    Registrato il
    09-09

credo di non aver capito bene.. cioè mi stai chiedendo se è meglio una 40 oppure una 80 + ps2?? Bè allora prenditi quella da 80 + ps2!
    E comunque:
    40g 400 euro??!?!!?
    ID: RikyCarmichael

TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Prendi una 80GB e una PS2 universale, così potrai giocare anche i titoli USA/Jap per PS2.

Lascia perdere le 60GB (a quel prezzo poi, dovrebbero venderle a 100 euro visto che hanno un countdown interno che stabilisce il momento dell'autodistruzione ).

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Citazione TheAbyssGazesAlso Visualizza Messaggio
    Prendi una 80GB e una PS2 universale, così potrai giocare anche i titoli USA/Jap per PS2.

Lascia perdere le 60GB (a quel prezzo poi, dovrebbero venderle a 100 euro visto che hanno un countdown interno che stabilisce il momento dell'autodistruzione ).
    La mia non ha mai dato problemi in due anni.

TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Citazione ~ B M Visualizza Messaggio
    La mia non ha mai dato problemi in due anni.
    Ovviamente era una battuta

Ma comunque le 60GB cadono come mosche, sono in generale più fragili degli altri modelli.

Poi comunque, al di là di questo, imho è preferibile poter godere della line-up PS2 al 100% e considerando che ora con 30-40 euro ti porti a casa la possibilità di giocare anche i titoli USA/Jap con una PS2 universale, credo che prendere una PS3 slim o 80GB e una PS2 universale sia la scelta migliore. Io ho fatto così e sto godendo parecchio

Cris92
    Ospite
    Citazione thecrossman Visualizza Messaggio
    credo di non aver capito bene.. cioè mi stai chiedendo se è meglio una 40 oppure una 80 + ps2?? Bè allora prenditi quella da 80 + ps2!
    E comunque:
    40g 400 euro??!?!!?
    Scusa, avevo capito male, mi ero confuso da quella da 20 gb, comunque son pazzi.

TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Scusa, avevo capito male, mi ero confuso da quella da 20 gb, comunque son pazzi.
    L'unica PS3 retrocompatibile è la 60GB

Utente
    Registrato il
    11-08
    cmq a me non sembra che i rompao così spesso quelle da 60 gb visto che io e un mio amico abbiamo quella da 60 mentre altre decine di miei amici hanno quella da 80 eppure a me e il mio amico non ha mai dato problemi la ps3 mentre a due miei amici quella da 80 gli da il led giallo e a un altro gli si è rotta la scheda grafica ( cmq se a me si rompese quella da 60 fuori dalla garanzia io mi compro la slim a 299 visto che una ps3 rigenerata costa 250)

King Of Pop L'avatar di MagicKiller92
    Registrato il
    11-07
    Citazione Fral94 Visualizza Messaggio
    cmq a me non sembra che i rompao così spesso quelle da 60 gb visto che io e un mio amico abbiamo quella da 60 mentre altre decine di miei amici hanno quella da 80 eppure a me e il mio amico non ha mai dato problemi la ps3 mentre a due miei amici quella da 80 gli da il led giallo e a un altro gli si è rotta la scheda grafica ( cmq se a me si rompese quella da 60 fuori dalla garanzia io mi compro la slim a 299 visto che una ps3 rigenerata costa 250)
    Si anche io penso che se mi si rompesse la mia 60 gb mi prenderei una nuova ps3 slim...
    Ps3 60gb Psn Id: MagicKiller80

makkun-nnw.808
    Ospite
    ma dove si trovano ste ps2 universali? io ho quella Jap e quindi nn posso farci girare i giochi pal

Utente L'avatar di Jirachi_Fan
    Registrato il
    09-07
    Citazione makkun-nnw.808 Visualizza Messaggio
    ma dove si trovano ste ps2 universali? io ho quella Jap e quindi nn posso farci girare i giochi pal
    Per universale si intende mo coff coff difi coff coff cata coff

TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Citazione makkun-nnw.808 Visualizza Messaggio
    Puoi usare uno swap magic (un cd e un affarino di plastica per fare lo swap del cd e forzare l'apertura del carrello) su una PS2 pal per usare i giochi usa/jap senza ricorrere ad una modifica interna

Non so se funzioni anche con una console jap però.
    Ultima modifica di TheAbyssGazesAlso; 27-09-2009 alle 22:26:06

makkun-nnw.808
    Ospite
    Citazione TheAbyssGazesAlso Visualizza Messaggio
    Puoi usare uno swap magic (un cd e un affarino di plastica per fare lo swap del cd e forzare l'apertura del carrello) su una PS2 pal per usare i giochi usa/jap senza ricorrere ad una modifica interna

Non so se funzioni anche con una console jap però.
    ma non riskio di rovinare la console?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo