Ahahahahah mi limito solo a ridere pensando a quei buffoni dei cugini![]()
Balotelli si scusa: "Ho commesso due ingenuità, spero di rifarmi presto"
30.09.2009 19.49 di Fabrizio Romano articolo letto 499 volte
Fonte: fcinternews.it
Bel gesto da parte di Mario Balotelli dopo l'espulsione rimediata in Champions League ieri sera contro il Rubin Kazan. Il campione nerazzurro, attraverso una nota sul suo sito ufficiale, si è pubblicamente scusato con i tifosi: "Cari tifosi neroazzurri - si legge nella nota - scusate tanto per l’espulsione in Champions, purtroppo ho commesso due ingenuità pagate care e che cancellano tutto l’impegno messo nella partita. Spero di rifarmi in positivo, continuando a dare il massimo in tutta professionalità. Un abbraccio, Mario".
mah, mi sa tanto di "sono un bravo bambino, in realtà queste scuse però sono finte e vi sto prendendo per il culo ihihihih"
Pensate ai caxxi nostri invece di pensare ai "cugini"...
Ma che rivalità avete? ma dai fosse successe una cosa così alla samp li deriderei per 15 anni di fila![]()
balotelli è un coglione poichè ha fatto quei falli ripetuti con volontà e lo dovevano cacciare pure prima,è immaturo e mou fa bene se lo tiene fuori per un po,così s'impara![]()
L'habitat naturale!
Ripenso solo ad avrilfan, che prova a fare il piccolo Wellens. Ancora più ridicolo.![]()
Io ancora rotolo dalle risate
0-1 con lo Zurigo con gol di tacco al volo di un difensore centrale finlandese![]()
RIP ITALIA
minchia, milano capitale d'europa insomma![]()
I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.