mentre aspetto di vedere l'inter e per togliermi di dosso quella fama di pseudo ladro che un amico mi ha etichettato addosso da diversi giorni vi illustro la situazione.
voi potete scegliere a chi dare ragione, ragione che verrà dettata non da simpatie o antipatie ma bensì dalla vera e cruda realtà. realtà che condannerà me, o più presumibilmente il mio amico utente (di cui non farò nome), convinto di essere nel giusto.
tutto nasce la settimana scorsa dopo la partita tra houston neighbours e pasticceria minucci. il gestore calcola le partite e io mi fido ceccamente come sempre ma questa volta mi è sorto un dubbio dato che era risultato che avevo perso in casa 2-3 con 4 gol all'attivo contro 2. avendo per lo più il capitano con 8 in pagella così prendo i voti e calcolo con il calcolatore.
come temevo il risultato era sbagliato. per il calcolatore finisce 3-3. io glielo faccio presente ma mi sento attribuire del gobbo che ha manomesso la media voti difesa del calcolatore. "hai scazziato" mi sono sentito dire tante volte. "non è vero, ho solo calcolato con il calcolatore", rispondevo ma niente.
imperterrito ha continuato la sua lotta a difesa della sua teoria fino ad ora, dopo l'ennesima sfuriata ho deciso di aprire il 3d.
chiedo a voi chi ha ragione.
premetto che prima di aprire il 3d ho chiesto pareri a lord mark e 2 utenti hanno calcolato la partita con il calcolatore e a mano giusto per sfizio. anche a loro è uscito il 3-3 ma anche loro hanno rubato.
il discorso è che entrambi abbiamo media difesa rispettivamente 6,5 e 6,67, il che significa -3 di malus all'avversario ma nel calcolatore risulta un -2 (ed è qui il motivo dell'attacco del mio amico) che ovviamente è dato dal peggioramento dovuto al fatto che entrambi abbiamo la difesa a 3. ho provato a spiegarglielo ma niente. sono un ladro.
vi do le formazioni. i voti non sono dell'ultima partita ma della penultima.
Spoiler:
ditemi voi cosa esce.
ora se non ho ragione questa può considerarsi una figura di merda disumana e metterò in firma una frase che deciderà il mio amico. in caso contrario vedremo il da farsi.