vorrei gentilmente sapere quale sarà l'uscità,e che gioco comprenderà, del 8 ottobre 2009
grazie mille ciao
vorrei gentilmente sapere quale sarà l'uscità,e che gioco comprenderà, del 8 ottobre 2009
grazie mille ciao
Hahaha questa è la risposta alla mia affermazione nel post precedente http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=758230 ovvero che se non aggiornano quel benedetto sito e ovvio che i nuovi utenti chiederanno sempre delle nuove uscite.
Cose secondo me da fare:
1.Aggiornare il sito aggiungendo la sesta uscita e la settima
2.Se proprio non vogliono rivelare i prossimi numeri togliessero la sezione dedicata ai numeri successivi perchè illudono solamente
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
Io dovrei prendere Resident Evil ma visto che il sito non viene aggiornato più e che non è dato sapere le varie uscite ..mi sono scocciato di andare a perdere tempo in Edicola, ..quindi passo definitivamente!!.
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
Molto probabilmente persistono motivi di natura tecnica...acquisizione delle licenze accordi con le varie case..insomma non possono dire cose che non sono certe..dobbiamo avere un pò di pazienza![]()
Ma questa scusa va bene per una rivista mensile non per una 'enciclopedia' che esce settimanalmente e che dovrebbe essere già pronta da settimane.
Non mi verranno a dire che stampano i fascicoli settimana per settimana.
capirei se non si sapesse cosa esce con il numero 20 ma che non si sappia cosa c'è nel settimo quando è già fuori il sesto è un po ridicolo.
Ma cosa esce domani?
x favore qualcuno mi dice cosa é uscito oggi?
Sono passato in edicola ma non ce l'aveva esposto, mi ha detto "ripassa"...e ora sto morendo dalla curiosità!
Adesso scendo e vi faccio sapere. Ho letto il post nell'altro 3d dove qualcuno diceva che non era arrivato, ipotizzando la fine della pubblicazione. Se non è arrivato qui da me, che è sempre puntuale, inizierei a preoccuparmi...
EDIT: Su GV non c'è neanche la notizia della nuova uscita.
EDIT 2: Niente neanche da me. Iniziate a preoccuparvi...
Ultima modifica di iKo42; 8-10-2009 alle 10:50:47
ex NFSMostWanted
motivo: troppo vecchio
Guarda a sto punto Resident Evil 4 ti conviene comperarlo in edizione budget a € 9,90 che è come il costo della rivista (anche se non è una rivista) oppure per essere cattivi con chi ci snobba ti fai spedire il numero arretrato di marzo 2008 della concorrenza e ce lo hai per meno soldi ancora.