prossima uscita???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: prossima uscita???

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-09

prossima uscita???

vorrei gentilmente sapere quale sarà l'uscità,e che gioco comprenderà, del 8 ottobre 2009
    grazie mille ciao

Utente
    Registrato il
    09-09
    Citazione BARDE Visualizza Messaggio
    vorrei gentilmente sapere quale sarà l'uscità,e che gioco comprenderà, del 8 ottobre 2009
    grazie mille ciao
    Non ci è dato saperlo cosa uscirà.
    Una richiesta ai nuovi utenti, leggete prima di postare nuovi argomenti. Tutti questi nuovi 3d non servono a nulla.
    ex NFSMostWanted
    motivo: troppo vecchio

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Citazione BARDE Visualizza Messaggio
    grazie mille ciao
    Hahaha questa è la risposta alla mia affermazione nel post precedente http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=758230 ovvero che se non aggiornano quel benedetto sito e ovvio che i nuovi utenti chiederanno sempre delle nuove uscite.
    Cose secondo me da fare:
    1.Aggiornare il sito aggiungendo la sesta uscita e la settima
    2.Se proprio non vogliono rivelare i prossimi numeri togliessero la sezione dedicata ai numeri successivi perchè illudono solamente

-World Trance- L'avatar di Rednex
    Registrato il
    04-06
    Io dovrei prendere Resident Evil ma visto che il sito non viene aggiornato più e che non è dato sapere le varie uscite ..mi sono scocciato di andare a perdere tempo in Edicola, ..quindi passo definitivamente!!.

Registrato il
    09-09
    Citazione Rednex Visualizza Messaggio
    Io dovrei prendere Resident Evil ma visto che il sito non viene aggiornato più e che non è dato sapere le varie uscite ..mi sono scocciato di andare a perdere tempo in Edicola, ..quindi passo definitivamente!!.
    A questo punto mi sembra logico

Ribaldo
    Ospite
    Molto probabilmente persistono motivi di natura tecnica...acquisizione delle licenze accordi con le varie case..insomma non possono dire cose che non sono certe..dobbiamo avere un pò di pazienza

Utente
    Registrato il
    12-07
    Citazione Ribaldo Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente persistono motivi di natura tecnica...acquisizione delle licenze accordi con le varie case..insomma non possono dire cose che non sono certe..dobbiamo avere un pò di pazienza
    Ma questa scusa va bene per una rivista mensile non per una 'enciclopedia' che esce settimanalmente e che dovrebbe essere già pronta da settimane.

Non mi verranno a dire che stampano i fascicoli settimana per settimana.

capirei se non si sapesse cosa esce con il numero 20 ma che non si sappia cosa c'è nel settimo quando è già fuori il sesto è un po ridicolo.

Utente L'avatar di Otakar
    Registrato il
    05-03
    Citazione Randomgamer Visualizza Messaggio
    Ma questa scusa va bene per una rivista mensile non per una 'enciclopedia' che esce settimanalmente e che dovrebbe essere già pronta da settimane.

capirei se non si sapesse cosa esce con il numero 20 ma che non si sappia cosa c'è nel settimo quando è già fuori il sesto è un po ridicolo.

Quoto.
    Se anche stampano i fascicoli settimana per settimana (tutto sommato possibile, soprattutto all'inizio, quando c'è da capire quale sia effettivamente la tiratura richiesta dal mercato), di certo il giovedì, quando esce in edicola, sanno già cosa uscirà la settimana prossima...

Ribaldo
    Ospite
    Citazione Randomgamer Visualizza Messaggio

Bhe per alcuni fascicoli può anche darsi..non ti sei chiesto il perchè NWN non è ancora uscito, e lo davano nelle prime uscite( terza se non erro) in allegato? può darsi che stanno rielaborando qualcosa in corsa, può anche succedre...

Bannato
    Registrato il
    05-08
    Ma cosa esce domani?

Utente
    Registrato il
    05-04
    x favore qualcuno mi dice cosa é uscito oggi?

Sono passato in edicola ma non ce l'aveva esposto, mi ha detto "ripassa"...e ora sto morendo dalla curiosità!

Utente
    Registrato il
    09-09
    Citazione mxyzptlk Visualizza Messaggio
    x favore qualcuno mi dice cosa é uscito oggi?

Sono passato in edicola ma non ce l'aveva esposto, mi ha detto "ripassa"...e ora sto morendo dalla curiosità!
    Adesso scendo e vi faccio sapere. Ho letto il post nell'altro 3d dove qualcuno diceva che non era arrivato, ipotizzando la fine della pubblicazione. Se non è arrivato qui da me, che è sempre puntuale, inizierei a preoccuparmi...

EDIT: Su GV non c'è neanche la notizia della nuova uscita.

EDIT 2: Niente neanche da me. Iniziate a preoccuparvi...
    Ultima modifica di iKo42; 8-10-2009 alle 10:50:47
    ex NFSMostWanted
    motivo: troppo vecchio

Citazione Rednex Visualizza Messaggio
    Guarda a sto punto Resident Evil 4 ti conviene comperarlo in edizione budget a € 9,90 che è come il costo della rivista (anche se non è una rivista) oppure per essere cattivi con chi ci snobba ti fai spedire il numero arretrato di marzo 2008 della concorrenza e ce lo hai per meno soldi ancora.

Registrato il
    09-09
    Citazione torakhiky Visualizza Messaggio
    Guarda a sto punto Resident Evil 4 ti conviene comperarlo in edizione budget a € 9,90 che è come il costo della rivista (anche se non è una rivista) oppure per essere cattivi con chi ci snobba ti fai spedire il numero arretrato di marzo 2008 della concorrenza e ce lo hai per meno soldi ancora.
    MI sembra il minimo che si possa fare, oggi vado a vedere e vi faccio sapere, se non arriva neanche a me (il che è tanto visto che è sempre puntuale e a volte esce anche il mercoledì) io ho chiuso!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo