... vendono già le magliette del Real con il nome di Totti (numero 10) stampato dietro.
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calc...cmc_66562.html
... vendono già le magliette del Real con il nome di Totti (numero 10) stampato dietro.
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calc...cmc_66562.html
bah
dado88
Allora mi sa proprio che......
Mi dispiace però che uno come Totti vada via....
LIBERI LIBERI SIAMO NOI....
VASCO è NEROAZZURRO
Una candidata in meno per vincere lo scudetto dell'anno 2004/05.Dynamic
La Roma senza Totti perde molti punti del suo potenziale. Insomma, AS Roma = Totti. E non venitemi a dire che non è vero.
bah
La notizia è stata data solo da una radio Spagnola... quindi ci andrei cauto...
resta il fatto che non è un ipotesi del tutto campata in aria ( contando che la Roma volente o nolente deve ridimensinarsi... )
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
Sarebbe veramente un delitto che Totti andasse via dal Real...Totti DEVE rimanere a Roma.
Ma alla Roma servono soldi...
L'importante è esserne convintiMelkor
![]()
![]()
-Sei mai stato giudicato in tribunale?
-Si, una volta. Eravamo in tre.
-E di cosa sei stato accusato?
-Invasione del Messico.
Zidane cederebbe così facilmente il numero 10 ?!?!![]()
Cmq che Totti vada via entro 1 o 2 anni e quasi SICURO , che vada al Real nn so ...![]()
So che il real mirerebbe a Van Nistelrooy , Samuel e Totti privandosi di Ronaldo , R. Carlos ( Chelsea o Manchester UTD ) e Beckham .
Ceck the sound
Zidane ha il numero 5.
Figo (m sembra) abbia il numero 10: vuoi vedere ke i prossimi 2 campioni del Milan saranno Stam e Figo?
Totti se andrà via,sicuramente nn andrà in un altra squadra italiana,se no a Roma lo crocifiggono
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
Se Totti va via dall'Italia, vedo un gran crisi per il calcio Italiano.
mi sa che se se ne va
però nn so al posto di chi lo sostituiscono(credo beckham)!
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Jakill
Galliani al Corriere della Sera ha detto "noi non puntiamo sui giovani ma su giocatori affermati" perciò uno spiraglio per Figo cè....
LIBERI LIBERI SIAMO NOI....
VASCO è NEROAZZURRO