Sono un nabbo o____________o
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sono un nabbo o____________o

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04

Sono un nabbo o____________o

è capitato circa sei mesi fa che quella testa di cazzo del fratello della mia ragazza mi infilasse per dispetto un coltello nella presa per la ricarica del ds, e che da quel giorno il mio caro macinino non si caricasse più.
    dopo circa 4 mesi di madonne e promesse di morte (che manterrò, potete giurarci...) ho accettato la cosa e ho smesso di interessarmi al mondo ds, per non soffrire
    ieri ho approfittato della offerta mediaworld e ho ricomprato il ds a 99 euro, ci gioco felice come un bimbo per tutto ieri e tutto oggi e poi, giusto per provare, infilo il caricatore del nuovo ds in quello rotto... LA LUCINA ARANCIONE SI ACCENDE

era il caricabatterie?

eppure il segno del coltello è ben distinguibile, parte dalla presa e continua per due centimetri...

sta di fatto che sono rimasto senza DS per 6 mesi quando avrei potuto, comprando un nuovo caricabatterie, non restare mai senza.

mi odio profondamente...

questo topic ha una triplice funzione:
    1) offendere insieme a me quel grandissimo sonnawabich del fratello della mia ragazza (non mi basta mai)
    2) offendere me, perchè sono un idiota
    3) aggiornarmi un pò sulla situazione per sapere che è uscito negli ultimi mesi, sapere cosa mi sono perso, e sapere cosa mi aspetta (lasciate perdere la roba DSi, non intendo comprare un' ALTRA console )
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    1)anni del cognatino?se è piccolo non puoi farci nulla..mio cugino( 5 anni) ha cancellato 32 ore di Pokemon perla... fesso io a lasciare il ds incustodito
    2) FAIL. ora ti tieni 2 ds, il che non è male, oppure puoi sempre rivenderlo uno.
    3) in questo momento mi sento di consigliarti l'ultimo capitolo del professo layton..o anche pokemon platino.

panzone
    Ospite
    Offenderti va contro il regolamento, mentre riguardo il punto 3 penso che tu possa trovare tutte le risposte che cerchi nel topic sui consigli per gli acquisti:

http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=765041

Chiudo.