Forse lo hanno fatto diventare quindicinale![]()
Ultima modifica di sergente90; 8-10-2009 alle 21:58:59
No ieri poi ci sono andato in edicola e nessuna rivista di giochi era arrivata possiamo pensare ad un ritardo del corriere.
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
nel mio paese solitamente le raccolte in fascicoli si fermano al terzo o quarto numero -fino a quando c'e' la confezione di cartone ben visibile al pubblico-
da un'eternita' fanno in questo modo, a meno che tu non faccia esolicta richiesta![]()
GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!
Assurdo non è arrivato nemmeno oggi.
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!
Se fosse uscito avrebbero aperto il topic ufficiale quindi credo non ci sia nessun ritardo![]()
io non ci capisco più un razzo...
They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned.I'm alive; the ghost is walking around. Fear me.
bellisimowtc