ciaoo ragazzi!!!volevo aprire un 3D dedicato a questi misteri alle leggendde cittadine!!raccontante le vostre esperienze!!!io racconto le mie!!
intanto per cominciare io abito a Sciacca,cittadina del profondo sud(provincia di Agrigento)io abito in un vicolo costruito sopra un cimitero arabo!!tanto per restare in tema!
qui di storie ce ne sono molte!!dai vari lupi mannari che gli anziani locali raccontano tutt'ora a quelle dei fantasmi!!!!
Si narra che in una scala situata diciamo vicino un burrone, che porta a delle vecchie fabriche,ci siano dei fantasmi!!questo 4 anni fa!!io essendo anche cattolico me ne sbattevo di queste storie,tanto e vero che una calda sera di agosto,mi avventuro la con la mia ragazza per stare soli al chiaro di luna!ad un certo punto sentiamo un respiro profondo!gelido!mi giro ma niente a destra mucche a sinistra un super burrone!dopo un po il respiro si fa propio minaccioso!!!!!e da li terrorizzati scappiamo!!da li facciamo finta di niente e non raccontiamo niente a nessuno!dopo 4 anni esatti questa estate dei miei amici vogliono andare la per sentire se la leggenda e vera!!ci sediamo in silensio e dopo poco di nuovo il respiro!!alla fine i ragazzi intravedono una figura umana di un anziano con cappello!!!il giorno dopo un anzino ci racconto' che li si uccise un anziano molti anni prima , e mori propio in quella scala