Mostri-Fantasmi-leggende
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Mostri-Fantasmi-leggende

Cambio titolo
    Utente L'avatar di BETT85
    Registrato il
    06-07

Mostri-Fantasmi-leggende

ciaoo ragazzi!!!volevo aprire un 3D dedicato a questi misteri alle leggendde cittadine!!raccontante le vostre esperienze!!!io racconto le mie!!

intanto per cominciare io abito a Sciacca,cittadina del profondo sud(provincia di Agrigento)io abito in un vicolo costruito sopra un cimitero arabo!!tanto per restare in tema!
    qui di storie ce ne sono molte!!dai vari lupi mannari che gli anziani locali raccontano tutt'ora a quelle dei fantasmi!!!!
    Si narra che in una scala situata diciamo vicino un burrone, che porta a delle vecchie fabriche,ci siano dei fantasmi!!questo 4 anni fa!!io essendo anche cattolico me ne sbattevo di queste storie,tanto e vero che una calda sera di agosto,mi avventuro la con la mia ragazza per stare soli al chiaro di luna!ad un certo punto sentiamo un respiro profondo!gelido!mi giro ma niente a destra mucche a sinistra un super burrone!dopo un po il respiro si fa propio minaccioso!!!!!e da li terrorizzati scappiamo!!da li facciamo finta di niente e non raccontiamo niente a nessuno!dopo 4 anni esatti questa estate dei miei amici vogliono andare la per sentire se la leggenda e vera!!ci sediamo in silensio e dopo poco di nuovo il respiro!!alla fine i ragazzi intravedono una figura umana di un anziano con cappello!!!il giorno dopo un anzino ci racconto' che li si uccise un anziano molti anni prima , e mori propio in quella scala

Il pazzo!! L'avatar di roby65
    Registrato il
    07-04
    Mio nonno da giovane, di notte, andava per campi a prendere le quaglie usando come richiamo un oggetto derivato da un osso di un uomo.
    Inutile dire che, in piena notte e al completo buio, dopo aver usato il richiamo sentiva qualcuno che zappava li vicino....
    Lui non aveva paura di niente tanto, ma cavolo ioho una strizza tremenda solo a sentirla raccontata!!!

Registrato il
    06-07
    Citazione roby65 Visualizza Messaggio
    Mio nonno da giovane, di notte, andava per campi a prendere le quaglie usando come richiamo un oggetto derivato da un osso di un uomo.
    Inutile dire che, in piena notte e al completo buio, dopo aver usato il richiamo sentiva qualcuno che zappava li vicino....
    Lui non aveva paura di niente tanto, ma cavolo ioho una strizza tremenda solo a sentirla raccontata!!!
    e certo!!!

Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Citazione BETT85 Visualizza Messaggio
    e certo!!!
    sembra una presa per il culo
    LA FIRMA ARRIVA....

Registrato il
    06-07
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    sembra una presa per il culo
    no no dicevo seriamente perche sembrano cretinate invece molti sono fatti veri e inspiegabili

No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Non esiste niente di inspiegabile

Rock the Village! L'avatar di Marcus88
    Registrato il
    08-03
    !!! !! ! !!!!!!!! !!!!! !!!! !!! !!! !! ! !!!
    !!!!!!!! !! ! !!!! !! !!!!! !!! !! !

!!!! !! ! !! !!!!

Ah no scusa, ci sono delle lettere in mezzo ai punti esclamativi, non le avevo viste =)

Thread ciclico, comunque. Azzarderei anche un: Da daily.

Registrato il
    06-07
    Citazione DarkOcean Visualizza Messaggio
    Non esiste niente di inspiegabile
    dipende dai punti di vista

Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06

LA FIRMA ARRIVA....

Bannato L'avatar di Saw_L'enigmista
    Registrato il
    02-07
    Citazione BETT85 Visualizza Messaggio
    ciaoo ragazzi!!!volevo aprire un 3D dedicato a questi misteri alle leggendde cittadine!!raccontante le vostre esperienze!!!io racconto le mie!!

intanto per cominciare io abito a Sciacca,cittadina del profondo sud(provincia di Agrigento)io abito in un vicolo costruito sopra un cimitero arabo!!tanto per restare in tema!
    qui di storie ce ne sono molte!!dai vari lupi mannari che gli anziani locali raccontano tutt'ora a quelle dei fantasmi!!!!
    Si narra che in una scala situata diciamo vicino un burrone, che porta a delle vecchie fabriche,ci siano dei fantasmi!!questo 4 anni fa!!io essendo anche cattolico me ne sbattevo di queste storie,tanto e vero che una calda sera di agosto,mi avventuro la con la mia ragazza per stare soli al chiaro di luna!ad un certo punto sentiamo un respiro profondo!gelido!mi giro ma niente a destra mucche a sinistra un super burrone!dopo un po il respiro si fa propio minaccioso!!!!!e da li terrorizzati scappiamo!!da li facciamo finta di niente e non raccontiamo niente a nessuno!dopo 4 anni esatti questa estate dei miei amici vogliono andare la per sentire se la leggenda e vera!!ci sediamo in silensio e dopo poco di nuovo il respiro!!alla fine i ragazzi intravedono una figura umana di un anziano con cappello!!!il giorno dopo un anzino ci racconto' che li si uccise un anziano molti anni prima , e mori propio in quella scala
    ho visto mike buondì che diceva allegria e subito dopo:
    Spoiler:
    you fucked up!

Registrato il
    06-07
    Citazione Saw_L'enigmista Visualizza Messaggio
    ho visto mike buondì che diceva allegria e subito dopo:
    Spoiler:
    you fucked up!

Bannato
    Registrato il
    10-08
    A me è successo che ho provato a mettere del sale in un bicchiere d'acqua e il sale dopo un po' è SPARITO.

Secondo me l'acqua è un qualche portale verso altri mondi, non trovo altre spiegazioni.

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione Æsir Visualizza Messaggio
    A me è successo che ho provato a mettere del sale in un bicchiere d'acqua e il sale dopo un po' è SPARITO.

Secondo me l'acqua è un qualche portale verso altri mondi, non trovo altre spiegazioni.
    Questa mi ha ucciso.

A comedian died L'avatar di Lucy.Monostone
    Registrato il
    02-08

la prossima volta che procedi con un esperimento del genere fai sicuro di annotare anche il gusto dell'acqua. non so, ho come la sensazione che, nonostante il sale sparisca, l'acqua poi abbia comunque il gusto di sale, e questo può dipendere dalla traccia che l'aura elettromagnetica del sale lascia prima di sparire.

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04

Però nemmeno questa è una spiegazione convincente, perchè se continui a metterne alla fine non scompare più e rimane a fondo!!11!1!
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo