volume JRPG?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: volume JRPG?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-09

volume JRPG?

ciao a ttt volevo sapere se uscirà un volume dedicato agli RPG giapponesi(JRPG) magari con un bel gioco allegato, anche perchè nel volume dedicato agli RPG non se ne parlato quasi per nnt.

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Magari con in allegato l'introvabile Final Fantasy VII oppure Grandia 2. Entrambi sono giocabili in italiano con l'apposita patch, goduria! Bye

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Magari con in allegato l'introvabile Final Fantasy VII oppure Grandia 2. Entrambi sono giocabili in italiano con l'apposita patch, goduria! Bye

Utente
    Registrato il
    09-09
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    giusto

Matusa L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    05-03
    Grandia 2 non mi risulta che sia stato tradotto. Non ci stanno lavorando i Figli di Gaucci?
    Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
    Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics
    E Ultima VII part 1 e part 2... e anche Zork I!

AngelSquall
    Ospite
    lo spero proprio... dato che è l'unico genere che mi interesserebbe...

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Basta che non mettano Silver che ce l'ho già.

Comunque è piu probabile che inseriscano Fable
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Basta che non mettano Silver che ce l'ho già.

Comunque è piu probabile che inseriscano Fable

Io invece ho già Grandia 2 e Fable e quindi voto per Silver .
    Che altri giochi potrebbero uscire relativi ai JRPG per PC?

Utente
    Registrato il
    09-09
    spero final fantasy

Utente
    Registrato il
    02-09
    Il volume dedicato ai GDR era chiaramente improntato alla descrizione, storicizzazione e critica dei giochi di matrice occidentale, quindi sicuramente ne è stato progettato uno specifico per il genere J-RPG.

Il problema dell'allegato è che di J-RPG per PC non ne escono poi tanti, e allegare Fable sarebbe fuori luogo, poichè Peter Molyneaux non mi pare proprio nato in giappone... FF VII e VIII invece su PC sono stati convertiti e potrebbero essere considerati... staremo a vedere cosa Babich e soci hanno in serbo per noi. ^__^

Ciao da SFB

Utente L'avatar di Khilaas88
    Registrato il
    11-05
    nah non usciranno mai... il VII non è stato ufficialmente tradotto, si tratta di fan-trad quindi non penso possano pubblicarlo se non in inglese. e poi un gioco del genere costa davvero una banca di soldi (per non parlare dell'ottavo), pc o non pc, traduzione o non traduzione, io credo proprio che i FF dal 7 in poi non li vedremo mai se non in un negozio a 40/50€ ALMENO

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Citazione Khilaas88 Visualizza Messaggio
    nah non usciranno mai... il VII non è stato ufficialmente tradotto, si tratta di fan-trad quindi non penso possano pubblicarlo se non in inglese. e poi un gioco del genere costa davvero una banca di soldi (per non parlare dell'ottavo), pc o non pc, traduzione o non traduzione, io credo proprio che i FF dal 7 in poi non li vedremo mai se non in un negozio a 40/50€ ALMENO
    Tsk distruttore di sogni altrui

Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    la square non rilascia neppure licenze, sennò nemesis di gmc na volta (parlo di diversi anni fa) disse che l'avrebbero già allegato loro.
    sarebbe una buona idea grandia 2 che per pc è convertito anche meglio dei due titoli square, ma non so se possa venire rilasciata la licenza
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

Bakemonogatari=mecha

Requisiti mio pc: è putente.