trauma center under knife
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: trauma center under knife

Cambio titolo
    Cefh
    Ospite

trauma center under knife

ragazzi l'ho appena iniziato è molto bello anche se abbastanza ripetitivo!!alcune missioni comunque sono mostruosamente difficili la prima volta e ti richiedono almeno due tre tentativi....voi che mi dite è longevo o no??esperienza di gioco

Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    è una vera chicca..ma ti consiglio tanta pazienza..
    perchè io dopo alcune ore stavo per sbattere il ds sul muro, visto la difficoltà di alcune missioni ho lasciato il gioco li per evitare altri problemi
    però lo riprenderò prima o poi

Cefh
    Ospite
    la missione di quei cosi vicino al pancreas è a prova di irascibilità!!!comunque può anche darsi che mi faccio un missione al giorno,non si sà

Registrato il
    04-06
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    la missione di quei cosi vicino al pancreas è a prova di irascibilità!!!comunque può anche darsi che mi faccio un missione al giorno,non si sà
    spè..una che mi ha fatto uscire davvero dai gangheri:
    -l'incidente stradale con tanto di frammenti vetro nel cuore e conseguente massaggio cardiaco a cuore aperto

Cefh
    Ospite
    io l'ho trovata facilissima quella....bisognava solo capire che la siringa verde gli ridà energia....

Registrato il
    04-06
    sarà che sono nubbio, ma ho bestemmiato per quella missione e non poco!! XD

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    alcune missioni comunque sono mostruosamente difficili la prima volta e ti richiedono almeno due tre tentativi....voi che mi dite è longevo o no??esperienza di gioco
    Due o tre tentativi?
    Ne riparliamo quando sarai più avanti nel gioco.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Cefh
    Ospite
    Citazione neosamus Visualizza Messaggio
    Due o tre tentativi?
    Ne riparliamo quando sarai più avanti nel gioco.

se mai ci arriverò....

( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉) L'avatar di ntommy
    Registrato il
    05-06
    Ricordo che giocai più di 2 ore di fila per battere quel cazzo di boss finale, quante bestemmie. Gran gioco comunque!

Utente
    Registrato il
    03-05
    Gran bel gioco, ma io l'ho abbandonato perché mi dava troppe difficoltà. Bellissimo comunque, son sicuro lo riprenderò in mano un giorno.

Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02

.................

Gran gioco finito tutto

Spoiler:
    Missioni X incluse

e ho guadagnato quasi tutte S inutile aggiungere che attendo invano il 2 che non vuole uscire in Europa

Rocker inside L'avatar di savepoint
    Registrato il
    08-07
    Lo sto attualmente giocando e le bestiemmie sono enormi quando lo zoom non funziona come dovrebbe...

あたしはあなたの人形じゃない L'avatar di True Link
    Registrato il
    06-08
    le missioni X io non sono riuscito a completarle tutte, ma il gioco in sé da tanto che mi piaceva l'ho finito per ben 7 volte

la questione difficoltà nelle missioni è relativa alla pratica e alla manualità che si ha con lo stilo e con gli strumenti da toccare; una volta che si prende la mano scorre tutto via molto facilmente (e molto velocemente direi )

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Gran gioco ma troppo difficile, dopo un pò era troppo frustrante e l'ho mollato.

falk
    Ospite
    Un gioco eccezionale, sicuramente uno dei più originali degli ultimi anni. Dopo molto tempo un gioco che mi ha sorpreso positivamente. E finalmente qualcosa di impegnativo, completamente controtendenza rispetto allo standard odierno.

Ci ho giocato parecchio e l'ho trovato molto divertente. Solo che non ho mai capito come finire l'ultima missione Mi ricordo che arrivavo fino ad un certo punto:

Spoiler:
    mi pare quando il virus iniziava a replicarsi, anche se li eliminavo tutti con il laser mi sembra di ricordare che continuassero a comparire fino allo scadere del tempo

e non sono mai riuscito ad andare oltre. Sbaglio qualcosa?

Per il resto non vedo l'ora che esca anche il seguito.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo