Ragazzi (interisti) organizziamo qualcosa per far dimenticare agli altri e anoi questa data anche se dovrebbero farlo i giocatori in campo!!(beh francamente ogni persona dirà di esserne scordata di quel giorno ankio...però...)
Ilmaggio mi sembra sia morto napoleone...no?
LIBERI LIBERI SIAMO NOI....
VASCO è NEROAZZURRO
Un thread del genere non può che sortire l'effetto opposto di quello sperato... tra poco questo topic sarà riempito di coloriti sfottò da parte degli avversari e nascerà l'ennesima rissa.
Ok, noi interisti siamo masochisti per natura... però cosi spudoratamente...postare questa discussione nell'Inter club non sarebbe stato più coerente?
Anto
Hai ragione il 5 maggio è una giornata FANTASTICA,UNICA,SPECIALE E INDIMENTICABILE !!!!!!!!!!!!!!
Prevedibile![]()
Proprio per questo, non potevi scrivere all'interno dell'Inter club?DocPS2
Io dico maccccccchiisssssssenefrega di quest'anno e quelli passati, noi interisti abbiamo sempre guardato avanti e continueremo a fare così!
LIBERI LIBERI SIAMO NOI....
VASCO è NEROAZZURRO
DocPS2
Ha ragione Anto dovevi metterlo in quello dell'Inter..cosi è normale che noi Juventini ci devertiamo...
Mah, direi che questa è più una discussione da inter club dai, così prevendo una valanga di sfottò...
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]