...non riesci più ad andare avanti, come se non ti sentissi più motivato o semplicemente deluso di te stesso!
L'anno scorso iniziai bene la scuola, voti discreti, ma poi a causa di vari problemi ( salutari e non) venni promosso con il minimo dei punti di credito!
Ora la cosa sembrerebbe meno grave del previsto ma nella mia classe solo io ed un altro abbiamo ricevuto il minimo! Quello che mi da più fastidio è che tutti quanti copiavano da me nei compiti in classe, ero io quello che suggerivo o che aiutavo gli altri! ora non voglio darmi delle arie ma in quella classe ci sono molti che non sanno niente e hanno più punti di credito di me! Quest anno sinceramente non ho voglia di spaccarmi il culo per poi ricevere qualche altra sorpresa, anche se l' anno scorso nn ho studiato molto però nn meritavo quel credito cazzo! cosa dovrei fare secondo voi? un mio compagno di banco diceva di protestare perchè non è possibile lui che copiava da me ha ricevuto ben due punti di credito più di me! i miei voti erano nella media del 6 e mezzo e potevano essere anche molto più alti se non era per alcuni professori, ma almeno datemi 5 punti di credito non 4! scusate per lo sfogo ma sta sQuola mi ha rotto il pene