E' questa la cosa piu simpatica di tutto ciò: mod e "dirigenti" ci sono ma non forniscono spiegazioni. Skree controlla e banna come sempre, il forum funziona, tranne che per il piccolo dettaglio che non ci cagano minimamente
E' questa la cosa piu simpatica di tutto ciò: mod e "dirigenti" ci sono ma non forniscono spiegazioni. Skree controlla e banna come sempre, il forum funziona, tranne che per il piccolo dettaglio che non ci cagano minimamente
1 settimana di ritardo: capita, pazienza
2 settimane: bah staranno discutendo sul futuro dell'opera
3 settimane+ : qui il discorso diventa complesso, se scrivevano che so, una qualsiasi caxxata, tipo la classica scusa per la quale ho perso almeno una 90ina di nonni a scuola ("hai studiato?" "no, mi scusi ma è morta mia nonna"), poteva significare "abbiamo fatto una minchiolata, scusate, amici come prima". Non comunicare nulla significa proprio non avere il senso della vergogna, classico degli italiani... leggevo l'altro giorno di una cosa del genere accaduta in UK... in 4 mesi la casa editrice HA CHIUSO poiché tutti i fedeli clienti hanno di punto in bianco smesso di acquistare tutte le loro pubblicazioni. Comunque tutto sto ritardo mi da da pensare... non è che hanno fatto 6 numeri giusto per vedere come andava e al momento stanno lavorando ai seguenti? Ma in questo caso non bastava scriverlo? Ma soprattutto, perché, soprattutto a me stesso è rivolta questa domanda, continuiamo a scrivere su questo forum dando importanza a chi non si meriterebbe... boh un saluto? (visto che tale non ci verrebbe ricambiato)
ahhahaha un'idea ce l'avrei....nei thread dove postano ancora Babich e gli altri......perchè non piazzare una bella domanda a rischio di ban sul perchè non abbiamo notizie?????
Comunque anche la redazione non penso sia felice di tutto ciò eh.
Prendersela con loro imho non è tanto il caso...
Ma una bella mail a puntoinformatico?
D'altronde qua il problema non è se una azienda decide di cassare una propria pubblicazione senza comunicazioni, ma di come un'azienda che vive del mondo dell'editoria legata all'informatica (in senso lato) faccia un uso poi sbagliato dello strumento stesso su cui basa la propria vita.
Mettere su un sito, aprire un forum e poi non aggiornarli o non rendersi disponibili sono un pessimo esempio di comi si sfruttino i mezzi di internet pensando che essi siano solo una riedizione delle vecchie pubblictà su carta stampata.
ma ancora nessuna risposta ?![]()
la rivisdta fà schifo, è cara, arriva in ritardo e nessuno è venuta a darvi spiegazioni.....
ma chi è il cretino che compra ancora una cosa del genere?
boicottate, vedrete che la prossima volta si scuseranno con la lingua
Ma vel'immaginate Skree che banna perche la domanda è OT? si creare una sorta di "protesta" con la quale tutti chiedono soltanto cosa diavolo sta succedendo. Mi spiego meglio: nella sezione discussione ufficiale uscita numero sei blablabla tutti gli utenti cominciano a chiedere come mai non ci sono notizie sul nuovo numero, andando quindi in OT. A sto punto la discussione si ferma e vediamo come reagiscono mod & com. (che sappiamo tutti stanno leggendo questa mia istigazione alla ribellione, il che mi rende alquanto piu inquieto del dovuto...)
Allora ragazzi io c'ho provato a contattare chi di dovere per sapere qualcosa a riguardo!
Ho mandato 2 bei messaggi privati a Skree e poi a Paolo Paglianti!
Nessuno dei 2 mi ha risposto. Sapendo che il primo è un ottimo mod sempre disponibile e corretto e il secondo è un punto cardine dell'editoria videoludica italiana e più corretti e professionali di lui non ne conosco il loro comportamento mi fa pensare.
Mi fa pensare che abbiano ricevuto l'ordine di non comunicare nulla al momento, altrimenti uno dei due qualcosa ci avrebbe fatto sapere!
Altra cosa che mi fa pensare è che la sezione del forum dedicata a Videogames e il relativo sito non sono ancora stati chiusi, non vengono aggiornati ma nemmeno chiusi!
Ragazzi siamo in un vero e proprio limbo! Non resta ch aspettare e vedere!
Io sono dell'idea che quando chi di dovere avrà qualcosa da dirci troverà modo e maniera per farci sapere il dovuto!
Lo so che così ci si sente presi per il culo e non considerati, quando poi siamo noi a mandare avanti la rivista acquistandola ogni settimana, ma ribadisco che se si comportano così devono avere le loro buone ragioni che noi non sappiamo e per qualche motivo non possono comunicarci nulla!
Detto questo la forma migliore per farci sentire sarebbe lasciare morta la sezione in attesa che qualcuno si accorga del silenzio tombale che si è creato!
In cuor mio spero che la rivista riprenda anche se la vedo davvero dura!
Back on game!
Videogames as a state of mind!
ID_PSN: tauro1983
ID_Xbox: tauro1983
Allora......faccio un OT di un messaggio....tanto non ci cagano.....
scrivo qua per evitare di creare un topic chiamato "La Domanda Di Signo"....allora...avendo recentemente compoiuto gli anni e raccolto qualche soldino e avvicinandosi natale mi appresto a raccogliere qualche soldino.....avevo intenzione, dato che finora non l'ho mai fatto, di comprarmi un mezzo per giocare piu o meno all'avanguardia.....all'inizio parlando in questo topic mi è venuto in mente l'idea di farmi un PC assemblato...mi sono informato e ho visto i costi....sono circa 800/900 euro per un qualcosa che incomincia gia a girare bene....io pensavo di potere fare questo con un aiutino da parte dei miei ma quando l'ho comunicato mia mamma stava cercando di uccidermi con forbice trincia pollo.....allora ho pensato.....una bella playstation o X-box che di grafica fanno paurA? Decisamente spendo meno e tanto il computer che funziona per scrivere/navigare ce l'ho gia.....quindi cosa mi consigliereste in totale??? Spero di non essere il solo ad avere genitori che odiano i giochi in generale e la mamma ti minaccia con il trincia pollo...(in senso ironico, non è una instabile mentale)