Protesta! - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 505

Discussione: Protesta!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-09
    io pure ho la xbox 360 e non la modificherò mai. io ti consiglio di comprarti i giochi originali anche perchè se malauguratamente si ivesse ropere (i tre led rossi) non te la riparerebbero perchè ha la modifica, quindi non ti conviene farla. io con la ps2 ho un sacco di giochi di cui per il 90% sono scaricati, però la era diverso la ps2 non aveva il problema dei led. comprati i giochi originali magari, come ha detto Khilaas88, su e-bay o usati da gamestop.

danythehouse
    Ospite
    Minchia, tutti disperati, ma chi se ne fotte.Non compratela piu, tanto ormai il futuro è di internet

Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    secondo me ha ragione floppo...i forum servono anche per tenere in contatto utenti con redattori ecc...

PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Attenzione non ho mai consigliato il pezzotto, gli ho detto che il prezzo è conveniente e volendo può fare la modifica. E poi stai all'erta che la modifica a volte te la mettono anche senza dirti nulla, ti danno la Xbox semplicemente già con la modifica e rimani fregato che il cosiddetto "fabbro" ci ha già messo le mani sopra. La modifica è una cosa santa lo ammetto e non è certo quella che inguaia una Xbox
    si, certo, come no

io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    caro paesano frappolo la modifica solitamente viene messa su richiesta dall'utente... forse poichè qui a napoli la modifica viene vista come una cosa ''sacrosanta'' (io stesso ho avuto ps1 e ps2 modificate) viene direttamente compresa nel prezzo e messa alla tua console XD

Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    qua da me non se ne trovano affatto modificate veramente...cmq frappè sta ingigantendo un pò tutto

Utente
    Registrato il
    09-09
    si....bo....io sono sempre piu indeciso....mi ispira la play 3.....

Utente L'avatar di Holy_Wars
    Registrato il
    10-09
    ritornando un attimo in argomento...
    mi sono registrato adesso poiché sono passato 5 minuti fa dall'edicolante, che appena entrato mi ha detto: "è finita, hanno anche richiesto indietro il sesto numero" e mi ha spiegato che, appunto, le case editrici al termine di una collana, richiedono indietro le ultime copie non vendute.
    siccome penso che lei sia una persona abbastanza seria (inoltre ha mezza edicola di riviste sprea XD), è attendibile questa ipotesi?

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Citazione Holy_Wars Visualizza Messaggio
    mi sono registrato adesso poiché sono passato 5 minuti fa dall'edicolante, che appena entrato mi ha detto: "è finita, hanno anche richiesto indietro il sesto numero" e mi ha spiegato che, appunto, le case editrici al termine di una collana, richiedono indietro le ultime copie non vendute.
    siccome penso che lei sia una persona abbastanza seria (inoltre ha mezza edicola di riviste sprea XD), è attendibile questa ipotesi?
    Se non è attendibile questa...
    Ora abbiamo la conferma ai nostri timori

PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Citazione Holy_Wars Visualizza Messaggio
    è probabile, comunque i resi esistono da sempre e vanno a fare numero per le richieste di arretrati, quindi è normale farli tornare indietro (vabbè, la panini è capace pure di mandarli al macero)

Citazione signo-94 Visualizza Messaggio
    si....bo....io sono sempre piu indeciso....mi ispira la play 3.....
    sei OT, tu guarda i giochi in esclusiva nelle due console e decidi, per il maggior prezzo della ps3 considera che prendi anche un lettore blue ray

Citazione spleen1987 Visualizza Messaggio
    caro paesano frappolo la modifica solitamente viene messa su richiesta dall'utente... forse poichè qui a napoli la modifica viene vista come una cosa ''sacrosanta'' (io stesso ho avuto ps1 e ps2 modificate) viene direttamente compresa nel prezzo e messa alla tua console XD
    e poi chissà come vengono fuori i luoghi comuni su napoli

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Citazione spleen1987 Visualizza Messaggio
    Qua è capace che te la fabbricano già con la modifica

io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    appunto... la prima domanda che ti fanno qui a napoli quando prendi una console : MA TEN A MODIFIC? (ha la modifica?). XD

Utente
    Registrato il
    04-09
    Bene, è da tanto che non vengo su questo forum, e finalmente mi pare di capire che il problema è stato risolto, me lo immaginavo.

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo