Inizialmente mi pareva assurdo che potesse funzionare un'opera così strutturata.
Mi sono detto: "sarò spilorcio io". Ed invece i fatti, forse, hanno dato ragione a me (e credo un po' a tutti).
Come si può pretendere di chiedere 10 euro a settimana?
In giro nel web ci si lamenta perchè Storica un dì passerà dai 3,50€ mensili a 5€, come si può pretendere di avere lettori che regolarmente sborsano 40€ al mese?
E il target, qual era??? Non esisteva, secondo me.
Il fascicolo era per i giocatori di vecchia data, il videogame per chi voleva un gioco nuovo a prezzo basso. E non erano divisibili le due cose

Qual è il risultato? Chi era interessato al gioco, non lo era certo a tutti, e si comprava solo i 2-3 fascicoli con il gioco che gradiva.
Chi avrebbe voluto avere la raccolta completa dei fascicoli probabilmente c'era, ma penso che in pochissimi fossero disposti a spendere così tanto, specialmente se disinteressati al gioco allegato.
E le demo nel cd gold: a che pro?
Io non ne avrei messa nemmeno una a cd, quello andava riempito solo di freeware ed abandonware.
Secondo me è stata un' occasione sprecata, l'idea alla base era molto bella!
Vabbè, ad ogni modo l'augurio è che il tutto riprenda e che qualche coraggioso investa nella raccolta completa...Saluti!