se fosse formato solo da noi napoletani non sarebbero proibite parole come MODIFICA, PEZZOTTO e bla bla bla XD
se fosse formato solo da noi napoletani non sarebbero proibite parole come MODIFICA, PEZZOTTO e bla bla bla XD
Mio Mercatino Xbox360:
http://forum.gamesvillage.it/showthr...360&highlight=
Mio Mercatino Pc:
http://forum.gamesvillage.it/showthr...oli&highlight=
Mio mercatino Libri:
http://forum.gamesvillage.it/showthr...tino-dei-Libri
Scusate non vorrei intromettermi, oggi ho comprato il fascicolo con Rainbow Six Vegas allegato () e ho dovuto fare molti giri perché sembra che molti di loro stiano ancora aspettando il prossimo fascicolo...
Questo dovrebbe far pensare che ci sono problemi di distribuzione.
Ma è anche scorretto non dare uno straccio di news sul sito ufficiale e né aggiornarci.![]()
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
Mio PC
CM Storm Scout
Intel Core 2 Quad Q9550 @default
Zotac GTX295 Single-Pcb
Western Digital Caviar Blue 500gb Sata
Maxtor Diamond Max 12 320gb Sata
Cooler Master Real Power M850
(Provvisorie) Asus P5KPL-SE - 1x Kingston 2gb DDR2 800mHz
(In arrivo...) Asus P5Q3 Deluxe Wi/Fi - 2x Corsair XMS3 DHX 2gb
be ormai con un buon PC superi abbondantemente le prestazioni grafiche di entrambe le console. OK hai speso 800-900 euro, ma se consideri tutti i giochi da console costan dai 10 ai 20 euro in più che per PC, su PC escon vari mod per certi giochi, puoi smanettare molto sui file .ini di configurazione per migliorare le prestazioni del gioco eccetera ma soprattutto dopo nemmeno 6 mesi alcuni giochi vengono abbassati di prezzo o messi in edizione budget a 10 euro e ancora meglio allegati alle riviste. OK spesso i giochi allegati son ciofeche ma anche dei veri capolavori. Se pensate a prince of persia per esempio è uscito non da molto e per PC è stato allegato a sta maledetta collana a 9,99 euro.
i giochi per console anche dopo piu di un anno al massimo scendono a 30 euro, forse 20 in alcuni casi.
Bastano 400 euro per superare le prestazioni di una console, abbondantemente. :P
Certa gente incomincia a farmi girare i maroni.......
Bo non so per la console.......per comodità mi trovo meglio su console anche se il joypad puo essere usato su pc.....poi in fami9glia servirebbe il blueray....
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
Ma il thread Titolo Censurato quale titolo aveva? Chi lo ha chiuso? Chi ha bannato????![]()
Non si fanno vedere più neanche per moderare, pur prendendo provvedimenti.
Li capisco, devono essere sommersi dalla vergogna e avrebbero ragione. Ormai nessuno ci vuole più mettere la faccia, è comprensibile.
La situazione è talmente ridicola e irrispettosa nei confronti dell'utenza, che è meglio nascondere la testa sotto la sabbia piuttosto che tirarla fuori e palesare a tutti il rossore in volto.