Chiedo a voi che sarete sicuramente più esperti del sottoscritto: se ho ben capito esiste un Super Mario Advance che è il porting di Super Mario World giusto ? Bene, quale è dei 4 Super Mario Advance?
Chiedo a voi che sarete sicuramente più esperti del sottoscritto: se ho ben capito esiste un Super Mario Advance che è il porting di Super Mario World giusto ? Bene, quale è dei 4 Super Mario Advance?
il 2
The Future is Now.
Grazie mille Fox e Nkc90.
Visto che la risposta è stata data, posso anche chiudere questo topic.
il smw di advance 2 è basato sulla seconda release occidentale di super mario all-stars
The Future is Now.
la seconda versione, in vendita solo in un bundle occidentale, comprende super mario world nella collezione, e ha sprite differenziati per mario e luigi, rendendo il gioco più coerente con le diversità d'aspetto presenti negli altri giochi inseriti nella collection.
fox insegna sempre qualcosa
The Future is Now.
OPU NUI, facendo un fail nella chiusura del topic ho imparato qualcosa quest'oggi.
Magari topic simili li puoi lasciare aperti finché non si esaurisce l'argomento, non saprei.
prendili tutti (a esclusione del primo, carino ma nulla più), con precedenza ovviamente al secondo che è Dio sceso in terra.
Certo che però Mario 3 coi salvataggi si finisce in nulla, da piccolo col NES come ci smadonnavamo io e mio padre XD