Immaginare questa generazione... Quando saremo anziani
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Immaginare questa generazione... Quando saremo anziani

Cambio titolo
    I ♥ Rie L'avatar di Ruvio
    Registrato il
    11-08

Immaginare questa generazione... Quando saremo anziani

Il titolo messo un po' alla cazzo di cane.
    Niente, ieri stavo pensando a una cosa. Se i vecchi di oggi stanno al paese, sotto casa, al centro anziani con altri vecchi a giocare a bocce o con le carte, noi quando saremo vecchi cosa faremo? Come saranno i giovani di oggi da vecchi? Stessi vestiti (magari pure con la coppola) e stesse abitudini dei vecchi di oggi o vestiti più moderni e a fare baldoria o al computer (questa non riesco ad immaginarmela)? Da vecchio uno cosa ci fa col computer? Tornerò a leggere questo thread, me lo sento.

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    ci pensavo anche io, credo che al pc ci staremo lo stesso
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    Sicuramente
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Avremo hobby diversi e saremo molto rimbambiti visto il recente cambio di abitudini (più alcool, più droga rispetto al passato, cibi sintetici) e l'aumento dell'inquinamento.

Rika78
    Ospite
    Personalmente spero di non diventare "troppo" anziana.Vorrei andarmene intorno ai 60.Ho una gran paura di diventare soltanto un peso per le persone che mi circondano.

In ogni caso, credo i vecchi di questa generazione avranno abitudini molto differenti dai nostri nonni, anche solo per il tempo e l'ambiente in cui sono cresciuti.

Registrato il
    11-08
    Si ok, al computer da vecchi. Che sito visiteremo? Cosa ha un vecchio da vedere al computer? No, non lo so. Non riesco proprio ad immaginarmelo

Bannato
    Registrato il
    11-09
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Personalmente spero di non diventare "troppo" anziana.Vorrei andarmene intorno ai 60.Ho una gran paura di diventare soltanto un peso per le persone che mi circondano.

In ogni caso, credo i vecchi di questa generazione avranno abitudini molto differenti dai nostri nonni, anche solo per il tempo e l'ambiente in cui sono cresciuti.
    wow....

30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    Con i nipoti che diranno: "Nonno! Ancora al pc stai? Ma modernizzati!"

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Stranamente sono d'accordo con Rika (), spero vivamente di non vedere mai me stesso e chi conosco da anziano, diciamo che arrivato ai 45-50-55 anni non credo il mondo abbia più tato da offrirmi, quindi andarmene a quell'età non sarebbe male
    E ho anche alzato la soglia, fino a poco tempo fa mi bastavano i 45.

Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Citazione Ruvio Visualizza Messaggio
    Si ok, al computer da vecchi. Che sito visiteremo? Cosa ha un vecchio da vedere al computer? No, non lo so. Non riesco proprio ad immaginarmelo
    Games Village, ad esempio

It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Citazione Kratosso Visualizza Messaggio
    Avremo hobby diversi e saremo molto rimbambiti visto il recente cambio di abitudini (più alcool, più droga rispetto al passato, cibi sintetici) e l'aumento dell'inquinamento.
    Questa, senza la minima offesa, mi sembra un po' una stronzata.

Hellgatsu
    Ospite
    Invece di giocare a briscola nei circoli faremo partite online,inoltre riusciremo a stare al passo con i tempi specie voi più giovani di me.
    Sequestreremo droghe ai nipoti e ce le faremo noi e alla radio ascolteremo tunz tunz.Inoltre saremo tutti pieni di tatuaggi.

Sto parlando della nostra generazione in generale,non della minoranza rappresentata da questo forum

DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione Ruvio Visualizza Messaggio
    Le donnine nude che da vecchio non puoi più avere

Registrato il
    11-08
    Citazione darkest Visualizza Messaggio
    Con i nipoti che diranno: "Nonno! Ancora al pc stai? Ma modernizzati!"
    Sì, loro con i monopattini volanti che girano per casa

Rika78
    Ospite
    Citazione lorenzo1993 Visualizza Messaggio
    Games Village, ad esempio
    Con l'artrosi reumatoide sarà dura scrivere un post............me lo immagino passare dei minuti a battere sullo stesso tasto

llllllllllllllllllooooooooooooollllllllll

No, meglio di no

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo