Nba 2k10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nba 2k10

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-09

Nba 2k10

Ciao a tutti sono nuovo del sito ed ho un problema con il gioco citato nel titolo:
    L'ho preso da poco e ci sto giocando ad un gran ritmo soprattutto la modalità My profile che mi entusiasma ma mi da due problemi a cui NON riesco a venire a capo:
    1. non riesco a trovare l'opzione per modificare il minutaggio generale della partita. Ho provato a mettere 10 minuti a quarto dal menu impostazioni iniziale dell'intero gioco (la schermata principale prima ancora di scegliere di entrare in My profile) ma questo non si riflette sulle mie partite. Tutte le amichevoli, tornei, campionati eccetera riesco a giocarli da 40 minuti mentre in My Profile sono relegato a 20 minuti con il risultato che le mie statistiche fanno pena. Non era un problema in D-League e in preseason ma ora ke sono ai Pistons vorrei potermi battere ad armi pari (inoltre vedere Gordon e Howard andare a 8 di media mi fa un po' schifo sinceramente)
    2. Per poter "vincere" le partite o mettere in campo ALMENO un basket decente (sia in attacco che in difesa) devo PER FORZA conoscere a memoria TUTTI gli schemi? Sarebbe abbastanza ridicolo però com'è come non è il mio uomo fa regolarmente 2.7 punti a partita in compenso Kevin Love, Eric Gordon e altri non proprio fenomeni mi hanno infilato ventelli perchè i miei compagni di squadra se la dormono in difesa facendosi tagliare regolarmente davanti (Love sembrava Shaq tempi d'oro ve lo giuro). Inoltre in attacco i primi quarti vanno alla grande poi i miei cominciano a tirare mattoni o a non dar più via la palla (in particolare Stuckey). Sbaglio qualcosa nel modo di giocare? La mia media è A-

Utente perso L'avatar di Kile588
    Registrato il
    05-04
    Ciao e benvenuto!

Guarda, questa è la sezione sbagliata per la tua domanda..

Per risolvere il tuo problema prova a postare nel topic ufficiale del gioco che puoi trovare qui:

http://forum.gamesvillage.it/showthr...=770431&page=7

Un piccolo consiglio, se sei nuovo prova a dare un'occhiata in giro per il forum, leggiti il regolamento e fai un pà la conoscenza delle varie sezioni, vedrai che appena capirai come muoverti troverai ciò che cerchi senza problemi!

sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    chiuso