I Lucchetti di Moccia [3D ciclico Sicuramente]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: I Lucchetti di Moccia [3D ciclico Sicuramente]

Cambio titolo
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09

I Lucchetti di Moccia [3D ciclico Sicuramente]

Ragazzi, sono capitato su "Forum" (Rete4) dove una ragazza, facente rappresentante degli studenti di una scuola forse di Roma) accusava il custode della scuola di aver rimosso i famigerati "lucchetti dell'amore" dal cancello della scuola e dalla ringhiera, inolte per fare un dispetto allo stesso custode gliene ha piazzato uno sulla finestra enorme, con il nome suo e del suo ragazzo.

Tralasciando l'idiozia e l'infantilismo del gesto (sempre IMHO eh), ed essendo questo un forum che varia in quanto all'età, vi chiedo: solo io penso che i "lucchetti dell'amore" siano un idiozia abnorme? Non ci sono modi molto più significativi di dimostrare il proprio "tra virgolette" amore etenrno?

SNIPPOLO
    Ospite
    per me sono cose inutili, se veramente si vuole dimostrare l' amore per una donna bisogna fare una dimostrazione di forza, tipo affrontare un leone allo zoo oppure un bel braccio di ferro vecchio stile contro qualche atleta famoso
    Io sono convinto che alla donna piacciano più queste cose che un banalissimo lucchetto su un ponte a Roma....

Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio

Tralasciando l'idiozia e l'infantilismo del gesto (sempre IMHO eh)
    Niente imho, è proprio da idioti infantili.

Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Citazione Alex Tofa Visualizza Messaggio
    Niente imho, è proprio da idioti infantili.
    già, ma pare proprio che questa generazione e anche quelli della mia età a volte (21 anni circa) ci credano davvero a sta roba dopo averla vista in quel """"""""""""""""""capolavoro""""""""""""""""" di film che era "ho voglia di te"... mi pare una cosa patetica, non metto in dubbio di essere spesso e volentieri un cinico insensibile, però mi pare una cosa veramente da esibizionisti. Senza contare poi che detesto chi insozza i monumenti pubblici di qualisiasi tipo (sarà che io non l'ho mai fatto boh)

ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Già sono inutili, l'amore non si dimostra così.
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    ma alla fine chi ha vinto a forum?

Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Citazione fernando Visualizza Messaggio
    ma alla fine chi ha vinto a forum?
    spero di non dovertelo dire

Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Non ti dico dove dovrebbero metterseli i luchetti, Moccia e i mocciosi, altrimenti verrei bannato

Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Citazione lorenzo1993 Visualizza Messaggio
    Non ti dico dove dovrebbero metterseli i luchetti, Moccia e i mocciosi, altrimenti verrei bannato
    no ma infatti io sono assolutamente d'accordo, cioè per dire, penso che possano esistere (ne sono sicuro) modi migliori per dimostrare qualcosa.
    Tra parentesi il film in se sputtanava il lucchetti visto che poi lui si chiava la ex

Utente L'avatar di oceancorps
    Registrato il
    06-09
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    per me sono cose inutili, se veramente si vuole dimostrare l' amore per una donna bisogna fare una dimostrazione di forza, tipo affrontare un leone allo zoo oppure un bel braccio di ferro vecchio stile contro qualche atleta famoso
    Io sono convinto che alla donna piacciano più queste cose che un banalissimo lucchetto su un ponte a Roma....
    Eh vabbeh
    Citazione .:Ethan_Hunt:. Visualizza Messaggio
    Ma i brutti che stanno assieme.
    Dio che schifo.

Utente
    Registrato il
    06-06
    Apparte il lucchetti che li trovo una cosa ridicola;quella ragazza era una cosa oscena. Ma quanto bisogna essere viziati per arrivare a ragionar così?Persone da prendere a schiaffi xD
    _Max_
    sono nuovo del forum, e volevo porvi una domanda. ho comprato da poco il kit online x la play con un gioco omaggio,syphon filter ma nn ci trovo mai nessuno connesso e volevo sapere se qualcuno del forum ci gioca o se conosce gente che ha il suddetto videogioco. aiutatemi!

Gothic Dragon
    Ospite
    ma vivete e lasciate vivere. per me chi vuole può mettere dove vuole tutti i cazzo di lucchetti che gli pare. non sono costretto a vivere con le persone che non cagherei in cent'anni.

Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Citazione Giuly90 Visualizza Messaggio
    Apparte il lucchetti che li trovo una cosa ridicola;quella ragazza era una cosa oscena. Ma quanto bisogna essere viziati per arrivare a ragionar così?Persone da prendere a schiaffi xD
    dio come quoto, era la copia di arisa

DonnieDarko_
    Ospite
    Stanno rovinando le città con tutti questi lucchetti.

Utente L'avatar di Fulviuz
    Registrato il
    09-08
    Moccia colpisce ancora.
    http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo