http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo465026.shtml
Senza parole, a Milano non ci vivrei mai e poi mai, eppure sono relativamente vicino a Milano...
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo465026.shtml
Senza parole, a Milano non ci vivrei mai e poi mai, eppure sono relativamente vicino a Milano...
I jumped in the river and what did I see?
Black-eyed angels swimming with me
A moon full of stars and astral cars
All the figures i used to see
All my lovers were there with me
All my past and futures
And we all went to heaven in a little row boat
There was nothing to fear and nothing to doubt.
There was nothing to fear and nothing to doubt
There was nothing to fear and nothing to doubt.
i pazzi sono da tutte le parti
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
auron.90
Meglio, un napoletano in meno. Rimani là, Donnie Donnola.
Abbiamo una possibilità su 1.3 milioni che sia Berlusconi, incrociamo le dita.
Ma che c'entra
Ciò che si critica quando capitano al sud certe cose è la mentalità menefreghista (che non mi sento pienamente di condannare, essendo l'aggressore nei dintorni).
A Milano questa mentalità non è troppo diffusa. Si parla di "soccorsi", qualcuno li avrà chiamati.
E' semplice. Se uno muore a Napoli fa schifo e nessuno ci verrebbe mai.Se uno muore a Milano " ma che c'entra?mica succede solo a Milano"
Ma andate a cagare prosciuttoni che non siete altro![]()
Però scommetto sei uno di quelli che ''voglio andare a vivere in America!!1111!11!1'' dove la gente ha le pistole in tasca accanto alle sigarette.. In altre città italiane c'è anche di peggio..solo che, ribadisco, a Milano ci sono le televisioni, ogni rutto lo dicono sul 5..ricordo quando studiavo a Catania in 1 settimana in un quartiere poco raccomandabile, furono uccise 2 persone, 1 a fucilate l'altra a colpi di pistola, non ne parlò nessuno ai tg..
Ma quanto vittimismo, fai ridere, con l'insultino finale pure.
Comunque hai mandato a cagare praticamente tutti quelli che hanno espresso questo (" ma che c'entra?mica succede solo a Milano") concetto?
Mi pare di leggere così, per quanto abbia espresso ben altro concetto e non mi senta tirato un causa.