qual'è il trucco?
vedere una ps3 slim a meno di 50cent mi lascia assai perplesso, idem per un iphone
scusate se già se ne è parlato abbastanza, ma sono entrato solo ora nel mercato di internet (ebay)
qual'è il trucco?
vedere una ps3 slim a meno di 50cent mi lascia assai perplesso, idem per un iphone
scusate se già se ne è parlato abbastanza, ma sono entrato solo ora nel mercato di internet (ebay)
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
YouBid fa aste al ribasso. Devi essere l'unico utente a puntare la cifra unica più bassa.
Esempio - PS3, hai puntato, che so, 5 Euro, che viene giudicata l'offerta più bassa (sempre esempio). Se solo tu hai puntato 5 Euro la PS3 è tua.
Vince l'offerta unica più bassa
Ammettendo che 7 euro sia la puntata più bassa e che nessun altro nel mondo abbia pensato come te di puntare 7 euro![]()
Ma non è detto che tu vinca alla prima puntata, anzi!
Se punti 5 volte hai già bruciato 10 euro, solo per puntare.
ho fatto un esempio xD
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
se punto subito un millesimo di €? :-:
Z
Se vinci ci guadagni certo, ma devi calcolare le remote possibilità di vincita e comunque il capitale da investire per poter fare un numero elevato di puntate, senza il quale le probabilità di vincere calano ancora più drasticamente.
Devi anche tener conto della mole di offerte a riguardo del limitato range di offerta (fa 0 a 229 € per fare l'esempio che fai tu)
EDIT: @MisterZeta: Non so ma penso 0,01€ sia la puntata minima![]()
ma se si punta subito dopo l'annuncio? u__u
ufficialmente non ho capito un cazzo.
Ma poi secondo il sito c'è una che si chiama piccoletta che ha rilanciato ovunque
Z
Non devi essere il primo, ma L'UNICO a fare l'offerta più bassa
Puoi anche offrire 1 centesimo un secondo dopo l'apertura dell'asta.
Altre 20mila persone punteranno 1 centesimo (che è la somma più bassa puntabile) ma non vinceranno.
Se uno invece offre 17€ e nessun'altro lo fa, avendo l'offerta UNICA più bassa, vince.