Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=774672
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=774672
dif ma la tua soap opera come procede?![]()
la soap si è interrotta, forse prima o poi riprenderà
Rimble, la 5 regoleanche se, essendo in classe assieme, sono difficili da attuare
![]()
Ieri sera serata Erasmus in un pub della mia città.
Sembrava di essere in un girone infernale a causa della concentrazione di persone, ma escluse le assidue lotte per riuscire a spostarsi da una parte all'altra del locale ciò non poteva che essere positivo per un celibe come me. Vedo una ragazza interessante e noto che contraccambia il mio sguardo, era in compagnia di una sua amica e fatalità io ero in compagnia con un mio amico, anche lui single. Lancio un'occhiata a lui che mi fa capire di volerle conoscere ma mi accorgo che non muove un passo; decido quindi di buttarmi e inizio a 'ballare' vicino per vedere come reagisce. Le saluto e dopo delle formali presentiazioni inizio a discutere del più e del meno con entrambe, riuscendo a tirare dopo poco tempo nella discussione anche il mio amico.
Lui purtroppo, nonostante fosse interessato alla sua amica, è caduto in silenzi imbarazzanti, mentre io mi ero trascinato da parte l'altra. Abbiamo 'ballato' e parlato per una mezz'ora di argomenti vari, ma visto che ormai il locale stava chiudendo ci siamo dovuti salutare. Ho fatto l'errore madornale di chiederle il numero; potevo lasciarle il mio, se si fosse fatta sentire sarebbe stato un segnale di maggior interesse. Mi dice anche 'Altrimenti ci troviamo su FB, il mio contatto è..'. Ora mi ritrovo con un numero di telefono, il suo contatto di FB e parecchia voglia di rivederla. Solitamente però sono troppo impulsivo in queste occasioni, e rischio di bruciarmi troppo in fretta; chiedo quindi consiglio al popolo dei Dailyranders, vedremo se saprà indicarmi la giusta via![]()
Oh, questo è sicuro. Eppure lo credevo più spigliato, invece è rimasto in un angolo ad aspettare che finissi di disquisire con la ragazza in questione con questa faccia
davanti alla sua amica. Forse era privo di argomenti di cui parlare. E dire che è stato lui stesso a dirmi di essere interessato alla sua amica perchè 'la trovava più gnocca' [cit.]
Fottuto ingrato della fatica altrui![]()
Tralasciando il mio amico la domanda originale era un'altra.![]()
comincia a sciverle su facebook,o a scrivere qualche sms..vedi come ti risponde,e magari tra qualche giorno le butti là che ti piacerebbe rivederla..se vi piacete,non credo ci saranno problemi no?
Sono impossibili da attuare, io non solo ce l'ho in classe, ma siamo anche seduti quasi uno sopra l'altro, dato che sono 5 anni che condividiamo gli ultimi due banchi della fila centrale e che quest'anno lì dietro si sta abbastanza stretti.
C'è anche da dire che io verso di lei ho sempre sentito una fortissima attrazione fisica e che ora è ancora più forte.
Per quanto riguarda il chiodoschiacciachiodo, dicevo che io non sono una persona che sente bisogno d'affetto. Sono abbastanza indipendente e per farmi piacere una ragazza (una persona in generale) ci metto davvero tanto. Per farvi capire, io sono in classe con lei da 5 anni e nonostante abbiamo avuto sempre un buon rapporto e ce l'avessi davanti, ci ho messo un anno e mezzo prima che entrasse completamente nei miei pensieri.
L'ultimo punto qual era? Mmm, convincermi che non ci siano speranze e decidere che voglio dimenticarla.E' un'ottima soluzione, si, ma se facessi questo e lei dovesse tornare da me (cosa che ora non è contemplata, ma che due anni fa è successa, ripeto che io e lei ci siamo allontanati e lei si è fidanzata e nonostante questo si è resa conto che voleva me.), forse non sarei più in grado di rischiare e fidarmi, è una cosa che mi spaventa. Insomma, il punto è che lei potrebbe tornare da me fra due settimane, un mese o due, e questo mi distrugge, perchè l'esperienza mi insegna che ogni giorno può essere quello della svolta, con lei.
Sostanzialmente io ho fatto come Lady e mi è andata bene, ed è una cosa assurda perchè solitamente le prime esperienze così ti temprano e ti insegnano che le cose non vanno sempre come vuoi, a me invece mi hanno fatto convincere del contrario.