Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=776807
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=776807
ragazzi xchè in cod modern warfare riuscivo a fare anche 10 uccisioni di seguito nell'online e in questo modern warfare 2 non riesco nemmeno ad arrivare a 5 uccisioni di seguito?? dipende dal fatto che ho cambiato il televisore e quindi il tempo di risposta con i comandi potrebbe essere in ritardo oppure dipende dal fatto che le mappe sono state fatte male???
io odio i dm perchè il respawn manda i nemici sempre nei posti predefiniti all'inizio quando ne prendi uno ti arriva da dietro un secondo.
Sono stato deluso dal ced perchè vanno in classifica solo 50 punti e non i 500 che ti scrive, al contrario de qg che va tutto tranne il bonus partita. ioperò mi scoccio a fare qg nn mi piace.... ma ced sali in fretta ma pochi punti in class
Ho visto, delusissimo per il QG, i 30 secondi sono snervanti, poi non riesco a capire il motivo,non mi diverte più come in codWAW(specialemente) e in MW1, ormai sto facendo solo deatmatch a squadre...si prendono molti punti
![]()
Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball
Io fino ad ora non camperando ne ho fatte 7 di fila,cmq quando stai sull'aereo è na goduria![]()
Disponibile la patch per sistemare il problema dei trofei venerdi dovrebbero sistemare il problema degli inviti speriamo http://www.ps3attitude.com/new/2009/...2-update-live/
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte). LordMagus
Ma qualcuno ha preso la versione col visore e può dire com'è?
Scusate se è già stato detto ma ultimamente le riaperture si sprecano![]()
Finalmente ho sbloccato la doppia modifica all' arma primaria: la mia preferita è l' accoppiata mirino laser e rilevatore cardiaco, ottimo sopratutto per la modalità veterano.
Questo è lo sparatutto definitivo!!! Almeno per me. E' modern warfare elevato all'ennesima potenza! una vera droga!!!!! Migliorato in ogni aspetto! Classi ultra personalizzabili, moltissime perks, nuovi potenziamenti e finalmente le armi sono davvero letali. Più o meno come lo erano in modern warfare 1 in modalità veterano. Con 3 proiettili vai al tappeto. Cavolo, così si che è realistico!
ID PSN: KraGOW
qualcuno di voi è riuscito a prendere il trofeo "royale con formaggio" ? io ho completato la missione di difendere il burger town nella campagna ma del trofeo nemmeno l'ombra, possibile?
PSN: Manu92meCodici Nintendo:Wii: 3953-1971-9964-1156Brawl: 4812-4769-5019
a volte puo' esserci un piccolo errore e il trofeo non telo da...non disperare
tu lo vedi come un fatto positivo...io no...cosi col fatto che con poco sei ko allora tutti campeggiano(all'estremo)e non puoi mettere il naso fuori da un angolo che hai gia puntati addosso i mirini di 10 cecchini...e il campero aspetta sempre alle tue spalle...parlo di cod4 ovviamente...mw2 ancora non l'ho preso
ah ok, quindi devo semplicemente rigiocare la missione? o devo rifarmi tutta la campagna da capo fino a quando non mi da il trofeo?a volte puo' esserci un piccolo errore e il trofeo non telo da...non disperare
PSN: Manu92meCodici Nintendo:Wii: 3953-1971-9964-1156Brawl: 4812-4769-5019