[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cr6Tqba4Jrc&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cr6Tqba4Jrc&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
li guardavo anchio da piccolo...ad oggi mi chiedo ancora come facevo![]()
Visto che lo spoiler completo è uscito un paio di commenti.
-interssante il frangente nel quale vediamo Fu cercare di rubare l'occhio ad Ao. Essendo un personaggio che mi piace spero rimanga in vita e che ribalti (in qualche modo) la situazione. Visto che a differenza, Danzo e i suoi due scagnozzi non mi gustano proprio
-lo scontro fra Bee e Kisame prosegue bene. Ognuno ribatte colpo su colpo, Bee dimostra di avere un controllo totala sul Bijou e di saperne gestire le verie trasformazioni
-Dall'altra parte però Kisame non è da meno e finalmente inizia a di dimostrare perchè è tanto temuto. La fusione con la samehada è una figata![]()
Sarà,a me il design della trasformazione di Kisame non piace.Sembra la fusione tra uno Street Shark,uno Zora e un Garchomp.![]()
Ma sbaglio o qualcuno ha parlato di un nuovo capitolo di HunterxHunter?![]()
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Basta con quel cartone di scarsa qualità!![]()
Sempre più convinto che Killer bee non morirà/verrà sconfitto in questo scontro...
-Kisame deve portarlo VIVO a casa e si tratterrà
-Kisame avrà pure velocità e forza aumentate in acqua ma se i tre scappano dalla barriera e usano il fulmine si sentirà odore di grigliata
-Bee potrebbe usare il corpo a corpo cosi che Kisame non si curi/assorba energia
-Potrebbe esserci un'asciata a sorpresa del maestro enka XD
![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Bel capitolo.. Lo scontro si rivela assai interessante. Sto per KB però, Kisame co sto discorso che assorbe il chakra mi sta iniziando a stare un po antipatico..
Lo scontro è bello, però kisame-shark non mi paice proprio.![]()