Come funziona la carta mediaset premium ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Come funziona la carta mediaset premium ?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gianluca889
    Registrato il
    06-09

Come funziona la carta mediaset premium ?

qualcuno che utilizza i servizi premium sa dirmi come funziona ? è appena scaduto il mese gratis per vedere il calcio..vorrei sapere adesso per acquistare una partita come bisogna fare ? io non sono interessato ad abbonamente ma solo guardare ogni tanto 1 partita che mi interessad...è possibile ? graize

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Non so se è ancora possibile comprare le singole partite, ma credo di sì. Devo acquistare delle ricariche MP, sono delle normali carte servizi (come quelle per i cellulari) e attivare la ricarica tramite il numero verde. Una volta acquisito il credito puoi acquistare l'evento che preferisci sintonizzandoti sul canale dedicato e seguendo le istruzioni sul decoder. Per lo meno, io facevo così all'inizio, esattamente due anni fa, quando non avevo l'abbonamento. Due anni fa, ogni partita costava 6€ ora non so.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione Gianluca889 Visualizza Messaggio
    qualcuno che utilizza i servizi premium sa dirmi come funziona ? è appena scaduto il mese gratis per vedere il calcio..vorrei sapere adesso per acquistare una partita come bisogna fare ? io non sono interessato ad abbonamente ma solo guardare ogni tanto 1 partita che mi interessad...è possibile ? graize
    no non è più possibile a quanto mi dicono anche i miei clienti

Citazione pity Visualizza Messaggio
    Non so se è ancora possibile comprare le singole partite, ma credo di sì. Devo acquistare delle ricariche MP, sono delle normali carte servizi (come quelle per i cellulari) e attivare la ricarica tramite il numero verde. Una volta acquisito il credito puoi acquistare l'evento che preferisci sintonizzandoti sul canale dedicato e seguendo le istruzioni sul decoder. Per lo meno, io facevo così all'inizio, esattamente due anni fa, quando non avevo l'abbonamento. Due anni fa, ogni partita costava 6€ ora non so.
    No per attivare qualcosa devi avere il pacchetto gallery attivo, senza di questo la tessera non è più attiva e se finisce la visione che hai pagato poi non vedi più nulla e devi chiamare il numero a pagamento per riattivare la tessera. In teoria ora costerebbero 8€ le partite ma non conviene visto che puoi fare abbonamenti mensili di 19€ per 24h al giorno 7g su 7 di visione

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    no non è più possibile a quanto mi dicono anche i miei clienti

No per attivare qualcosa devi avere il pacchetto gallery attivo, senza di questo la tessera non è più attiva e se finisce la visione che hai pagato poi non vedi più nulla e devi chiamare il numero a pagamento per riattivare la tessera. In teoria ora costerebbero 8€ le partite ma non conviene visto che puoi fare abbonamenti mensili di 19€ per 24h al giorno 7g su 7 di visione
    Ah ok, quindi sono cambiate un bel po' di cose a quanto pare
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02

Spiega spiega è interessante

Per quanto riguarda gli altri abbonamenti?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .

Suzume-no-kumo

wonderboy
    Ospite
    io tra l'altro ho una ricarica mediaset premium da 20 euro, ma non posso utilizzarla, se a qualcuno interessa me lo faccia sapere che la vendo a 15 euro.
    Scandalosa la politica mediaset-premium.

Registrato il
    02-05
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    Spiega spiega è interessante

Per quanto riguarda gli altri abbonamenti?
    Praticamente paghi 19€ al mese per vedere i canali di calcio e tutte le cose in onda su quei canali. C'è un canale che trasmette sempre calcio 24 su 24 e poi in caso di più partite in contemporanea si attivano anche gli altri.

Per farlo devi chiamare 199.303.404 (a pagamento) seguire la voce guida e poi attivi la promozione. Per farlo servono le tue coordinate bancarie, il nome dell'intestatario del conto corrente e il suo relativo documento (basta il numero, tipo per la carte d'identità è scritto davanti) e il numero della tessera.

Poi c'è il 19,90 Gallery + calcio però è 2 anni minimo, ossia fino a giugno 2011 (mentre l'altro scade a giugno 2010) e per il primo anno paghi 19.90 al posto di 24 però poi da giugno 2010 paghi prezzo pieno. Non puoi disattivarla prima dei due anni pena pagamento di una penale di 30€ + il pagamento dello sconto mensile (ossia 5,10) per ogni mese in cui ne hai usufruito.

Citazione wonderboy Visualizza Messaggio
    io tra l'altro ho una ricarica mediaset premium da 20 euro, ma non posso utilizzarla, se a qualcuno interessa me lo faccia sapere che la vendo a 15 euro.
    Scandalosa la politica mediaset-premium.
    Sì sinceramente ha fatto girare le palle anche a me questa cosa, il vantaggio era che potevi pagare quello che volevi e basta, ti interessava una partita, ti facevi la tua ricarica e la vedevi, invece ora devi avere almeno Gallery attivo o la tessera è inutilizzabile a meno che non hai attivato l'abbonamento calcio, però la scheda finito quello verrà disattivata a meno che non compri altro.

Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05
    Citazione Gianluca889 Visualizza Messaggio
    Mah, oddio, dovrebbe essere semplice, in teoria, con Mediaset Pemium... Ti cali i calzoni, ti metti a 90°, e loro fanno il resto.
    eh.

Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    questo 3d andrebbe aperto nell'apposita sezione:
    http://forum.gamesvillage.it/forumdisplay.php?f=91

segnalo per spostare

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    devi avere un abbonamento premium almeno al minimo sindalace (quello con premium gallery e basta). a quel punto puoi comprare tutte le partite che vuoi o decidere se sottoscrivere anche un abbonamento al calcio. nn hai notato che in tv nn fanno più la pubblicità "paghi quello che vedi"? alla fine si sono accorti che con gli abbonamenti conviene molto di più.

daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Praticamente paghi 19€ al mese per vedere i canali di calcio e tutte le cose in onda su quei canali. C'è un canale che trasmette sempre calcio 24 su 24 e poi in caso di più partite in contemporanea si attivano anche gli altri.

Per farlo devi chiamare 199.303.404 (a pagamento) seguire la voce guida e poi attivi la promozione. Per farlo servono le tue coordinate bancarie, il nome dell'intestatario del conto corrente e il suo relativo documento (basta il numero, tipo per la carte d'identità è scritto davanti) e il numero della tessera.

Poi c'è il 19,90 Gallery + calcio però è 2 anni minimo, ossia fino a giugno 2011 (mentre l'altro scade a giugno 2010) e per il primo anno paghi 19.90 al posto di 24 però poi da giugno 2010 paghi prezzo pieno. Non puoi disattivarla prima dei due anni pena pagamento di una penale di 30€ + il pagamento dello sconto mensile (ossia 5,10) per ogni mese in cui ne hai usufruito.

Scusami a 90cents di più per il primo anno e 5 per il secondo non conviene a questo punto gallery+calcio?

E gallery è tipo "Cinema" di sky? Film usciti da un bel pò di tempo?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .

Suzume-no-kumo

Registrato il
    02-05
    Scusami a 90cents di più per il primo anno e 5 per il secondo non conviene a questo punto gallery+calcio?

Certo, loro ovviamente puntano su questa scarsa differenza per invogliare il telespettatore, però solo calcio scade a giugno 2010 e poi decidi cosa fare, mentre l'altro dura due anni cioè fino a giugno 2011.

Ora ci sono le offerte a 18 per gallery + calcio però sempre con le condizioni che ti ho già detto (non sono 5,10 ma 4,10 da 19,90 a 24 errore mio)

In Gallery c'è compreso Joy, Mya, Steel (e le relative versioni +1), due canali extra (diretta di Amici dal lun al ven dalle 12 alle 18 e dalle 18 alle 12 grande fratello, nell'altro invece tutto grande fratello) + Premium Cinema e Studio Universal.

Nei primi tre e relativi + 1 fanno sia film che serie tv, in Premium Cinema e Studio Universal invece fanno solo film.

Se vuoi c'è anche la rete Fantasy dedicata ai cartoni animati ma ovviamente costa di più.

Sul sito di Mediaset Premium trovi tutto comunque

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02

I titoli più importanti di solito escono ad un anno dall'uscita dalle sale... Aspettati per la maggioranza film Medusa, Universal e Warner...
    Cmq negli ultimi mesi la qualità si è alzata un poco...