Ho saputo che a Palermo sta aprendo un mediaworld,e volevo sapere dove si trova voi lo sapete?
![]()
Ho saputo che a Palermo sta aprendo un mediaworld,e volevo sapere dove si trova voi lo sapete?
![]()
Sul serio?! che bello![]()
RIP Aziz "Zyzz" Shavershian. March 24th 1989 - August 6th 2011. You Will Never Be Forgotten
Non sapevo che ci fosse il sito.Comunque grazie.
![]()
si trova vicino corso dei mille
mi viene un po' lontano
Ottimo...solo dopo decinaia di anni rispetto al resto d'Italia....siamo troppo avanti...
PS - corso dei mille??!?! Quasi quasi mi viene meglio andare a quello di Catania
Si certo, vuoi sapere l'ultima? hai presente Expert Papino? E' un megastore famoso a Catania che adesso è stato trapiantato anche qui. Il mio amico di recente ha perso il lavoro e ha fatto domanda lì ma non è stato preso: il motivo? quel pezzo di lammerda del titolare è catanese e ha assunto SOLO dipendenti catanesi!!! Ma con quale coraggio? Siam noi a darti il pane, pezzo di lammerda che sei. Son i palermitani a venire a comprare da te, non i catanesi, e tu a chi lo dai il lavoro?
Il male della Sicilia sono i suoi abitanti
A proposito raga, sapete per caso come si fa a mandare il curriculum a mediaworld per andare a lavorarci?
Hai proprio ragione, ma infatti io personalmente non ci ho mai messo piede...
http://www.mediaworld.it/lavora-con-noi/index.php