Ma secondo voi, i "continui" dei giochi per Ps2 non escono troppo in fretta? sinceramente non ho ancora capito se è un bene o un male, per questo apro questo sondaggio per chiarire le idee... grazie, attendo risposte.
Ma secondo voi, i "continui" dei giochi per Ps2 non escono troppo in fretta? sinceramente non ho ancora capito se è un bene o un male, per questo apro questo sondaggio per chiarire le idee... grazie, attendo risposte.
Una volta NINJA, NINJA per sempre...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Skazz 125
non mi pare che escano in fretta, e comunque e` un bene, perche` a differenza dei film i seguiti migliorano i precedenti capitoli
in fretta???
ma se tra un mgs e l'altro passano 2 anni buoni!!!
per non parlare della serie FF...ma alla Square vengono ibernati prima di farli uscire in EuropaHideo
?
in fretta?sinceramente non mi pare inoltre mi piace vedere come andrà a finire la trama e i nuovi miglioramenti!Anzi mi sembrano lenti!io ho kingdom hearts da quando è uscito uno o due anni fa non ricordo e il 2 dicono che uscirà tra un anno!ti sembrano pochi 3 anni per un seguito?
Immagine, simbolo
?no solo un nome
:Sora
3 anni...Hideo
(
secondo me se si vuole fare un seguito è meglio aspettare un po' e metterci parecchie migliorie, certi giochi invece escono ogni 12 mesi e magari cambiano solo l'ambientazione e la trama... vabbè può essere cmq divertente anche così...
Nn credo proprio, basti guardare quello skifo commercializzato di FF X-2...Sakuragi
quoto io lo sto aspettando!cmq ho preso kh un'anno fa!Sora88
Tamarro al punto giusto
mi hanno detto che non è bello infatti non l'ho preso!Dark Avalanche
Tamarro al punto giusto
È un male… meglio aspettare 2/3 anni (GTA-MGS) che riproporre un gioco con poche migliorie tecniche.
Ultima modifica di Vegeth Ssj; 9-05-2004 alle 20:17:22
quoto, appunto per gta:sa mi aspetto molte più migliorie rispetto a vice city,non come è successo tra gta3 e vice city,perchè in fondo non è che hanno aggiunto molte coseVegeth Ssj
.....................Silence.
altro che in fretta, secondo me escono a passo di lumaca
comunque nessuno risponde al quesito....
lui chiede se è un bene che i seguiti escano in fretta...
comunque per me non è per nulla un bene, considerando che per realizzare un buon gioco seppur un sequel, servono almeno due anni. altrimenti si hanno, come spesso capita prodotti solo scadenti, e mal realizzati. oppure troppo commerciali, vedi FFX-2.![]()