Ok, ho Alice, e non solo a me ma anche a molti altri utenti lagga in modo pauroso la connessione: che diamine succede?
Ok, ho Alice, e non solo a me ma anche a molti altri utenti lagga in modo pauroso la connessione: che diamine succede?
Mi aggrego. Il download da server italiani funziona perfettamente, da quelli esteri è peggio di una 56k.
Spero risolvano presto -.-'
Ah è un problema di Alice?
Anche a me oggi va tutto pianissimo, certi siti neanche li apre
mi aggiungo- servizio pessimo oggi
entra nel gruppo: http://www.facebook.com/groups/33192502053/
ma porca, non mi andavano wow, lastfm e pure il forum qua è lentissimo e pensavo fosse un problema loro
Si oggi è lamerda. Facebook lento,ebay nn si apre,steam va lentissimo,youtube almeno funziona più o meno,ma molto meno che più.
Che palle
pensavo che era solo a me che andava lento, va talmente lento che ci ha messo 10 minuti ad aprire una pagina di wikipedia
però youtube me lo apre normalmente
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
...Qualcosa deve essere andato storto!
-Sconosciuto-
Versione Left 3 Dead
-Gallforce007-
Versione Team Fortress 2 & Left 4 Dead 2
-madmax91- -madmax91-
speriamo che si aggiusti che io domani voglio giocare a l4d2
Persino le faccine mi vanno a scatti
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
...Qualcosa deve essere andato storto!
-Sconosciuto-
Versione Left 3 Dead
-Gallforce007-
Versione Team Fortress 2 & Left 4 Dead 2
-madmax91- -madmax91-