AAA cercasi rasoio elettrico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: AAA cercasi rasoio elettrico

Cambio titolo
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09

AAA cercasi rasoio elettrico

forse è un 3d ciclico, ma mi serve un consiglio su quale modello prendere.Ho intenzione di farmi crescere la barba,ma vorrei tenerla corta.mi hanno detto che alcuni rasoi elettrici riescono a tagliare la barba alla lunghezza voluta,qualcuno sa quale rasoio lo fa?

non vorrei spendere tanto, ma nemmeno avere una merda che mi si rompa dopo poco
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    son regolabarba... fatti un giro in un centro commerciale

Registrato il
    07-09
    Citazione Fry88 Visualizza Messaggio
    son regolabarba... fatti un giro in un centro commerciale
    non c'ho tempo

vorrei infirmarmi prima su internet e poi come ultima spiaggia andare di persona.

ma c'è differenza tra il regolabarba e il rasoio elettrico?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    CI sono rasoi elettrici che hanno anche il regolabarba, però e' meglio prendersi un regolabarba fatto bene che fa solo quello.

I rasoi elettrici cmq non sno granchè idonei alla nostra barba, funzionano meglio coi 30- 40 enni in genere

Registrato il
    07-09
    Citazione Fry88 Visualizza Messaggio
    CI sono rasoi elettrici che hanno anche il regolabarba, però e' meglio prendersi un regolabarba fatto bene che fa solo quello.

I rasoi elettrici cmq non sno granchè idonei alla nostra barba, funzionano meglio coi 30- 40 enni in genere
    intorno a quale cifra si trovano i regola barba?

in che senso i rasoi-regola barba fanno cagare?
    DanteSparda

Registrato il
    07-09
    scusate se rompo le pelotas,qualscuno saprebbe dirmi come è questo?

http://www.eprice.it/Rasoi-BRAUN/s-1367873

e forse spiegamri perchè i rasoi-regola barba fanno cagare?
    DanteSparda

Bannato
    Registrato il
    11-09
    Io uso il rasoio per tagliare i capelli, viene bene.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    intorno a quale cifra si trovano i regola barba?

in che senso i rasoi-regola barba fanno cagare?
    le cifre dipendono da marca, tipologia e molte altre cose come in tutte le cose elettriche. Su queste cose la migliore è vederla di persona e parlare magari un negoziante che ti spieghi il tutto.

Fanno cagare perché spesso sono rasoi con un accessorio per regolare la barba che però non si riesce sempre a regolare al meglio e spesso esce una cosa schifosa. La pelle giovane è ancora troppo morbida e la barba pure per usare i rasoi elettrici, poi ovviamente dipende uno come si trova.

Io ad esempio preferisco il rasoio elettrico visto che non ne ho molta e la tengo sempre a 0 o al massimo quando non ho voglia di farla ne ho un po' sul mento ma essendo chiara non si nota molto.

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    prendi il cruzer 4, c'ha tutto e lo puoi usare anche sotto la doccia , io il regola barba non l'ho mai usato ma comunque la taglia bene labarba. Ovviamente i risultati non sono paragonabili ai rasoi manuali ma fa bene il suo lavoro.

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Io ho un Braun Cruzer 3 e mi trovo bene.

Registrato il
    07-09
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Fanno cagare perché spesso sono rasoi con un accessorio per regolare la barba che però non si riesce sempre a regolare al meglio e spesso esce una cosa schifosa. La pelle giovane è ancora troppo morbida e la barba pure per usare i rasoi elettrici, poi ovviamente dipende uno come si trova.
    io vorrei mantenere la barba a 4-5 mm.....come faccio?

com'è 'sto cruzer?
    DanteSparda

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    io vorrei mantenere la barba a 4-5 mm.....come faccio?

com'è 'sto cruzer?
    in pratica sul cruzer si monta questo regola barba
    regolabile , in 4 posizion icredo.

Registrato il
    07-09
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    in pratica sul cruzer si monta questo regola barba
    regolabile , in 4 posizion icredo.
    ma l'hai mai provato come regola barba?....almeno una volta dico

come costi?
    DanteSparda

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    ma l'hai mai provato come regola barba?....almeno una volta dico

come costi?
    Io ho il Braun Cruzer 3. Dal 3 al 4 non cambia nulla, se non che il 4 è utilizzabile sotto l'acqua corrente (ad esempio quando sei in doccia) mentre il 3 è solamente lavabile in acqua corrente (cioè lo puoi mettere sotto l'acqua ma solo per pulirlo e spento) e va bene per radere anche i peli del corpo, mentre il 3 è progettato esclusivamente per la barba.

La testina nella foto postata da Rau90 è fatta apposta per regolare la barba secondo varie lunghezze (4 lunghezze selezionabili, mi pare).
    Esiste poi un'altra testina che serve per regolare la barba ad una lunghezza ancora più corta (è chiamato effetto "barba di due giorni").

Il Cruzer 3 lo paghi tra i 70 e i 90 €, mentre il Cruzer 4 costa di più, nell'ordine dei 100-120€.

Registrato il
    07-09
    Citazione Jack89 Visualizza Messaggio
    Io ho il Braun Cruzer 3. Dal 3 al 4 non cambia nulla, se non che il 4 è utilizzabile sotto l'acqua corrente (ad esempio quando sei in doccia) mentre il 3 è solamente lavabile in acqua corrente (cioè lo puoi mettere sotto l'acqua ma solo per pulirlo e spento) e va bene per radere anche i peli del corpo, mentre il 3 è progettato esclusivamente per la barba.

La testina nella foto postata da Rau90 è fatta apposta per regolare la barba secondo varie lunghezze (4 lunghezze selezionabili, mi pare).
    Esiste poi un'altra testina che serve per regolare la barba ad una lunghezza ancora più corta (è chiamato effetto "barba di due giorni").

Il Cruzer 3 lo paghi tra i 70 e i 90 €, mentre il Cruzer 4 costa di più, nell'ordine dei 100-120€.
    grazie per le info.

scusa, ma tu l'hai provato il regola barba?

è la cosa che mi interessa di più, dato che eventualmente comprerei un regola barba-non rasoio
    DanteSparda

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo