Account PSN
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Account PSN

Cambio titolo
    nillson
    Ospite

Domanda Account PSN

ciao a tutti!
    una domanda: volevo creare l'account JAP per scaricare demo giocabili che hanno solo loro e per vedere le differenze dal nostro store. il punto è che sia per creare un account JAP,sia per creare quello USA, non posso usare la mail che uso per il network europeo e quindi vi chiedo se per favore sapreste spiegarmi come creare un altra mail ( lo so,è triste la cosa).
    e poi volevo chiedere un vostro parere su quale sia lo store + fornito di demo e contenuti aggiuntivi tra quello JAP e quello USA.
    grazie!

Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    Citazione nillson Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!
    una domanda: volevo creare l'account JAP per scaricare demo giocabili che hanno solo loro e per vedere le differenze dal nostro store. il punto è che sia per creare un account JAP,sia per creare quello USA, non posso usare la mail che uso per il network europeo e quindi vi chiedo se per favore sapreste spiegarmi come creare un altra mail ( lo so,è triste la cosa).
    e poi volevo chiedere un vostro parere su quale sia lo store + fornito di demo e contenuti aggiuntivi tra quello JAP e quello USA.
    grazie!
    semplice vai su gmail, yahoo, libero, etc (scegli tu è indifferente) e gli dici che vuoi aprire un nuovo indirizzo mail, a quel punto ti verranno chiesti i tuoi dati e li puoi decidere se mettere i tuoi o inventarli e poi devi scegliere l'indirizzo mail e la password....mi raccomando una volta che hai l'indirizzo e la password segnateli perchè ti serviranno per accedere alla mail. ricordati di controllarla almeno una volta a settimana e di mandare un mess ogni tanto se no te la chiudono.
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

Tomberry

nillson
    Ospite
    Citazione solid snork Visualizza Messaggio
    semplice vai su gmail, yahoo, libero, etc (scegli tu è indifferente) e gli dici che vuoi aprire un nuovo indirizzo mail, a quel punto ti verranno chiesti i tuoi dati e li puoi decidere se mettere i tuoi o inventarli e poi devi scegliere l'indirizzo mail e la password....mi raccomando una volta che hai l'indirizzo e la password segnateli perchè ti serviranno per accedere alla mail. ricordati di controllarla almeno una volta a settimana e di mandare un mess ogni tanto se no te la chiudono.
    penso di aver capito capito. comunque una volta creato l'account la mail possono pure chiuderla no? tanto la ho utilizzata per l'account giusto?

PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07

Messaggio

ciao a tutti!
    grazie!
    Se vuoi crearti un account Giapponese e Americano cerca una guida in rete ce ne sono molte basta una ricerca su Google . Lo store più fornito è senza dubbio quello Americano.

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    penso di aver capito capito. comunque una volta creato l'account la mail possono pure chiuderla no? tanto la ho utilizzata per l'account giusto?
    Non ti conviene, se dimentichi la psw per il psn jappo o usa, è li che invieranno una copia.

nillson
    Ospite
    Citazione alfa72 Visualizza Messaggio
    Se vuoi crearti un account Giapponese e Americano cerca una guida in rete ce ne sono molte basta una ricerca su Google . Lo store più fornito è senza dubbio quello Americano.
    no ma infatti la guida su come farlo la prendo da google. mi serve solo sapere come creare un altra mail e se una volta utilizzata per l'account che creerò può essere cancellata tranquillamente
    Citazione cloud054 Visualizza Messaggio
    Non ti conviene, se dimentichi la psw per il psn jappo o usa, è li che invieranno una copia.
    mm capisco. vabbè alla fine è come inviare un mex di posta però anziche farlo con il mio attuale "hotmail" la faccio con quello che sceglierò( gmail,yahoo e via dicendo) giusto?

Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    La mail io me la sono inventata XD. Comunque lo Store JAP puoi anche evitare di attivarlo...ci sono solo sconosciuti giochi PS1.

nillson
    Ospite
    in sostanza per le demo ch ehanno esclusivamente loro mi conviene quello americano allora?

Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    ciao a tutti!
    grazie!
    Non occorre che la mail che usi per creare un account sia valida. Cmq, ti linko la stessa guida che ho usato io.

http://www.games.it/sony/playstation...onese-psn.html

Registrato il
    08-09
    in sostanza per le demo ch ehanno esclusivamente loro mi conviene quello americano allora?
    Sì puoi farne a meno
    Attivalo solo se ti interessa il tema dinamico di Afrika o la demo di Bayonetta...

EDIT: la demo di Yakuza (tra le pochissime interessanti) mi si bloccava nei caricamenti o_O
    Ultima modifica di octacon90; 21-11-2009 alle 16:18:22

Sackboy
    Ospite
    ciao a tutti!
    grazie!
    Apri msn e fatti una nuova @hotmail.
    Il miglior store a livello di completezza è quello USA. Tuttavia da quello Giapponese puoi scaricare la demo di Ryu Ga Gotoku 3, di conseguenza l'iter di iscrizione vale anche solo per quello

nillson
    Ospite
    Citazione LuKa$ Visualizza Messaggio
    Non occorre che la mail che usi per creare un account sia valida. Cmq, ti linko la stessa guida che ho usato io.

http://www.games.it/sony/playstation...onese-psn.html
    ahah e pensa che proprio da li avevo intenzione di prenderla te lo giuro xD. la avevo gia adocchiata da un po
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    Apri msn e fatti una nuova @hotmail.
    Il miglior store a livello di completezza è quello USA. Tuttavia da quello Giapponese puoi scaricare la demo di Ryu Ga Gotoku 3, di conseguenza l'iter di iscrizione vale anche solo per quello
    alla fin fine a me interessano gli altri store per le demo giocabili. la demo di bayonetta può anche passare basta che ce ne siano altre che noi non abbiamo
    grazie mille! ottima guida anche questa qui!

comunque penso di farmi un altra hotmail mi conviene visto che sto sempre con quella

Registrato il
    08-09
    Noi ne abbiamo tante che loro non hanno XD

nillson
    Ospite
    Citazione octacon90 Visualizza Messaggio
    Noi ne abbiamo tante che loro non hanno XD

allora cosa lo faccio a fare? xD
    vabbè mi conviene comunque per provarle prima che arrivino sullo store europeo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo