Carta Igienica o manga?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Carta Igienica o manga?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03

Carta Igienica o manga?

Ieri finalmente ho ricevuto i numeri di full metal panic sigma e una volta iniziata la lettura sono rimasto veramente sorpreso, al tatto sembra di maneggiare qualcosa di sporco, polveroso...dopo aver finito di leggerlo mi sono dovuto sciaquare le mani...stessa cosa con i vari gold...ma che cavolo era?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Citazione Kate Visualizza Messaggio
    Ieri finalmente ho ricevuto i numeri di full metal panic sigma e una volta iniziata la lettura sono rimasto veramente sorpreso, al tatto sembra di maneggiare qualcosa di sporco, polveroso...dopo aver finito di leggerlo mi sono dovuto sciaquare le mani...stessa cosa con i vari gold...ma che cavolo era?
    La Panini di merda.

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    La Panini di merda.
    Esattamente

Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    La Panini di merda.
    ho capito ma se non si danno una regolata...boicotto...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

Registrato il
    05-07
    E' cos' da un pezzo, se non se la sono data adesso difficilmente si daranno una regolata domani.

Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    E' cos' da un pezzo, se non se la sono data adesso difficilmente si daranno una regolata domani.
    c'è un modo per sapere quali sono stampati in qualità decente... o ci si attacca alla grande?
    Dante989

Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Sapessi da quanto ho boicottato io
    Purtroppo se acquista i diritti di pezzi da 90 come Pluto faccio un eccezione; recentemente ho acquistato 20th century boys ma stiamo parlando di un altro capolavoro(così dicono)che avrò tra l'altro con delle mancanze.
    In pratica cerco di stare più alla larga possibile dalle opere Panini, e aggiungo lode alla Star e alla J-Pop

Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Citazione Triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Sapessi da quanto ho boicottato io
    Purtroppo se acquista i diritti di pezzi da 90 come Pluto faccio un eccezione; recentemente ho acquistato 20th century boys ma stiamo parlando di un altro capolavoro(così dicono)che avrò tra l'altro con delle mancanze.
    In pratica cerco di stare più alla larga possibile dalle opere Panini, e aggiungo lode alla Star e alla J-Pop

Registrato il
    05-07
    c'è un modo per sapere quali sono stampati in qualità decente... o ci si attacca alla grande?
    Stampati decentemente non ne esiste quasi nessuno.

Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    mannaggia...io volevo prendere bakuman, code geas e code : breaker il prossimo anno...ma se non si danno una regolata....
    Dante989

Registrato il
    05-07
    mannaggia...io volevo prendere bakuman, code geas e code : breaker il prossimo anno...ma se non si danno una regolata....
    Bakuman direi di lasciar perdere comunque, visto che, a detta di molti, è un manga noioso e tutt'altro che bello.

Ferro88
    Ospite
    Mai notata sta cosa e non mi rimane mai l'inchiosto sulle mani. Per quanto se ne dica non ho mai avuto nessun problema con gli albi panini....casomai diversi numeri della star sono mezzi distrutti.
    Sui prezzi esagerati posso essere d'accordo.

Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Citazione Ferro88 Visualizza Messaggio
    Mai notata sta cosa e non mi rimane mai l'inchiosto sulle mani. Per quanto se ne dica non ho mai avuto nessun problema con gli albi panini....casomai diversi numeri della star sono mezzi distrutti.
    Sui prezzi esagerati posso essere d'accordo.
    Battle Royale e le GOLD lasciano palesemente il segno sulle dita.

3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Ristampemerda
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

Ferro88
    Ospite
    Battle Royale e le GOLD lasciano palesemente il segno sulle dita.
    infatti le gold non le ho mai lette e non ho intenzione di farlo.....ma solo perchè sono stato furbo a comprare le prime edizioni (ed ho pagato anche meno vorrei far notare). Infatti sono veramente stufo di quelli che si lamentano delle gold....se ci tenevano così tanto alle loro serie dovevano comprarle sin da subito.
    Ovviamente questo non giustifica la Panini.

P.S: di battle royale ho i primi 3 numeri e non ho notato nessuna perdita di colore

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo