Predator
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Predator

Cambio titolo
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07

Lampadina Predator

Un celebre videogame qualche anno fa metteva a confronto gli alieni protagonisti di questo film con gli Alien dell'omonimo film.
    Voi che ne pensate della serie in questione? E' all'altezza dell'illustra serie rivale o quella di Alien è comunque superiore?
    Pensavo soprattutto ad un eventuale confronto tra il primo Predator (1987) e il secondo Alien (1986), secondo voi chi esce vincitore da questo confronto?

Ps Se non erro lessi che per il 2010 è previsto il terzo episodio, ci sono novità in proposito?

Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Era veramente necessario aprire un topic ?
    Hanno già fatto due film orrendi, non vedo come si possa ancora avere interesse verso la saga.

Registrato il
    08-08
    Sicuramente i primi due Alien sono anni luce avanti a Predator, ma lo considero comunque un buon film. Il secondo l'ho visto, ma non me lo ricordo per niente

È la prima volta che sento di Predator 3, e ho paura.

Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Preferisco molto di più Predator ad Alien, perché il Predator è un cacciatore lucido, agisce non per istinto ma per puro piacere di collezionare trofei. E lo fa con un arsenale tanto vario quanto letale.
    Il fatto poi che possa adattarsi a qualunque situazione (epica la scena del mattatoio nel secondo film) e che non accetti di buon grado la sconfitta (se lui muore devono morire anche tutti quelli intorno a lui) lo rendono un vero "badass".

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Cmq è in lavorazione un rebooot di Predator... Sarà prodotto da Rodriguez...

http://www.splattlog.com/2009/10/07/...ert-rodriguez/

Registrato il
    05-06
    Citazione chinook Visualizza Messaggio
    Cmq è in lavorazione un rebooot di Predator... Sarà prodotto da Rodriguez...

http://www.splattlog.com/2009/10/07/...ert-rodriguez/
    Il giusto regista per la giusta vaccata.

De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Hanno già fatto due film orrendi, non vedo come si possa ancora avere interesse verso la saga.
    Non è un giudizio troppo severo? Non ho visto il due ma il primo tutto sommato lo ritengo un ottimo film, alcune parti sono memorabili secondo me...

Registrato il
    05-06
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Non è un giudizio troppo severo? Non ho visto il due ma il primo tutto sommato lo ritengo un ottimo film, alcune parti sono memorabili secondo me...
    Non si è mai troppo severi con chi profana i capolavori.

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Non si è mai troppo severi con chi profana i capolavori.
    Cos'avrebbe Predator che non va, di grazia?

Registrato il
    05-06
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    Cos'avrebbe Predator che non va, di grazia?
    Che c'entra ?
    Stavo parlando di Alien Vs Predator 1 & 2, che sono anche l'argomento del topic. Entrambi i film profanano le saghe originali.
    Anche se personalmente trovo Alien(considerando solo il primo film) superiore a Predator 1.

Pardon, con confronto avevo capito quello su pellicola, ho letto troppo di fretta.

FILMEXPéRIMENTAL L'avatar di Gregry
    Registrato il
    02-04
    Gli alien sono tutti grandi film tranne il quarto, il primo Predator è un ottimo film, poi c'è il buon Arnold quindi il punteggio sale di due punti, il secondo Predator non l'ho visto ma non mi aspetto nulla di buono, AVP1 è brutto, AVP2 è l'obrobrio.
    Ho detto tutto.

Utente L'avatar di fabrix92
    Registrato il
    10-06
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Un celebre videogame qualche anno fa metteva a confronto gli alieni protagonisti di questo film con gli Alien dell'omonimo film.
    Voi che ne pensate della serie in questione? E' all'altezza dell'illustra serie rivale o quella di Alien è comunque superiore?
    Pensavo soprattutto ad un eventuale confronto tra il primo Predator (1987) e il secondo Alien (1986), secondo voi chi esce vincitore da questo confronto?

Ps Se non erro lessi che per il 2010 è previsto il terzo episodio, ci sono novità in proposito?
    Perchè paragoni specificamente questi due?

Comunque il primo è un ottimo film (schwarzenegger )...Il secondo un po' di meno
    Non regge la bellezza della saga di Alien (i primi due almeno), ma penso sia obbligatorio vederli se ti piace la fantascienza/horror
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Lasciamo stare gli Alien coi numeri.
    Dimenticate che in Alien vs Predator c'è Raoul Bova?

Va bene, via, torno a rintanarmi
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

Great Gami Gami Devil

Registrato il
    05-06
    Ora che ho ripreso i sensi e ho capito di cosa stiamo parlando esprimo la mia opinione.

Come ho già detto in altri topic ritengo il primo Alien assolutamente superiore ai suoi seguiti.
    In tal caso non ci sarebbe nemmeno gara, dato che Alien è un capolavoro della fantascienza e del cinema in generale.

Un confronto tra Aliens e Predator è effettivamente più adatto, dato che sono entrambi degli action fantascientifici.
    Ma anche in tal caso punterei sugli xenomorfi. Considero il lavoro di Cameron inferiore a quello di Scott, ma superiore a Predator.
    Mi sembra più carismatico ed elaborato e poi la saga di Alien è legata alla mia infanzia cinematografica.

Bannato
    Registrato il
    11-08
    Ho sempre amato il senso dell'onore di Predator e lo scontro nella giungla è bello

Amo molto la fine del secondo episodio e spero in un ambientazione "antica" per il terzo

come non dimenticare

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo