consiglio su simulazione bellica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: consiglio su simulazione bellica

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04

consiglio su simulazione bellica

ciao a tutti.
    mi consigliate un bel gioco di simulazione di guerra alla Operation Flashpoint (il primo quello per computer) non vorrei qualcosa alla call of duty e cioè sparatutto, ma più strategico dove è possibile superare le missioni anche senza sparare un colpo (succedeva anche questo al vecchio operation flashopoint)
    ho letto del nuovo OP 2 che non ricalca il primo, ma sarebbe uno tra i tanti sparatutto.

poi ho sentito di ArmA 2...me lo consigliate??

Utente L'avatar di Luke_991
    Registrato il
    01-08
    age of empires

Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Citazione Luke_991 Visualizza Messaggio
    age of empires
    Non credo intenda strategico nel senso di "Gioco strategico" alla AoE,ma invece uno più "tattico"..se non sbaglio
    E.I.

Utente L'avatar di LuckyLuke82
    Registrato il
    06-07
    Flashpoint 2: Operation Dragon Rising..?!

CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Citazione blinkettaro Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.
    mi consigliate un bel gioco di simulazione di guerra alla Operation Flashpoint (il primo quello per computer) non vorrei qualcosa alla call of duty e cioè sparatutto, ma più strategico dove è possibile superare le missioni anche senza sparare un colpo (succedeva anche questo al vecchio operation flashopoint)
    ho letto del nuovo OP 2 che non ricalca il primo, ma sarebbe uno tra i tanti sparatutto.

assolutamente sì!
    quello che cerchi è esattamente ArmA 2, che, essendo sviluppato dagli stessi sviluppatori di OP1 che "un po'" ne capiscono (), è una vera e propria simulazione bellica in uno scenario sterminato e con anche una forte componente ruolistica che serve ad aumentare l'immedesimazione...

con ruolistico comunque non intendo che devi destreggiarti tra statistiche ed equip vari, ma nel rapporto con i tuoi compagni di team con cui puoi parlare con dialoghi a scelta multipla e approfondirne la conoscenza...

ma in ogni caso non c'è per 360, solo per pc, quindi il topic sarebbe più da "mondo pc" o ACGG...
    Citazione Luke_991 Visualizza Messaggio
    age of empires
    what?

Grenth92
    Ospite
    Operation Flashpoint Dragon Rising.

Bannato
    Registrato il
    02-07
    ciao a tutti.

Frontlines: fuel of war

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Concordo su Operation Flashpoint Dragon Rising, non è per niente male. Forse ha un ambientazione un pò monotona ma se ti piacciono i giochi alla Ghost Recon fà sicuramente per te

Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    l'online di GRAW e GRAW2 spesso è molto tattico soprattutto per le clan war...

Utente L'avatar di Bertolinius
    Registrato il
    09-09
    ghost rechon è bello, ma non so bene se è uscito pure per computer... cmq li puoi far fare tutto alla tua squadra
    LA BARZELLETTA PIU' SCEMA CHE ABBIA MAI SENTITO:
    ARRESTATO ELETTRICISTA, FACEVA PRESE PER IL CULO!!!

Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    assolutamente sì!
    quello che cerchi è esattamente ArmA 2, che, essendo sviluppato dagli stessi sviluppatori di OP1 che "un po'" ne capiscono (), è una vera e propria simulazione bellica in uno scenario sterminato e con anche una forte componente ruolistica che serve ad aumentare l'immedesimazione...

con ruolistico comunque non intendo che devi destreggiarti tra statistiche ed equip vari, ma nel rapporto con i tuoi compagni di team con cui puoi parlare con dialoghi a scelta multipla e approfondirne la conoscenza...

ma in ogni caso non c'è per 360, solo per pc, quindi il topic sarebbe più da "mondo pc" o ACGG...
    cavoli ho visto dei video di arma2, sembra fantastico.

e tra operation flashpoint 2 e uno dei nuovi call of duty (premetto che non intendo giocare online e che cmq mi appassiona più la strategia che l'azione)

Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    rainbow six vegas 2

Utente L'avatar di 4nton1o
    Registrato il
    04-09
    Graw 2 !
    Juventus 2 - 3 NAPOLI !!!!!
    Ferrara,at ke Danette,vatt'a magna' 3 Purpett ...

CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    cavoli ho visto dei video di arma2, sembra fantastico.

e tra operation flashpoint 2 e uno dei nuovi call of duty (premetto che non intendo giocare online e che cmq mi appassiona più la strategia che l'azione)
    lascia decisamente perdere i CoD se i requisiti che cerchi sono quelli in grassetto...

i CoD sono semplicemente film action yankee interattivi conditi da esplosioni e situazioni adrenaliniche a gogo, insomma quanto di più lontano dalla tattica possa esistere...

il mio consiglio rimane assolutamente se hai un pc adatto (abbastanza potente, quindi) di procurarti ArmA2 che nel settore che cerchi è semplicemente il meglio del mercato odierno, altrimenti se vuoi restare nell'ambito console (e quindi inevitabilmente scendere a compromessi ed accontentarti) prenditi OF2...

The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Se vuoi sparatutto TATTICI devi assolutamente buttarti su RAINBOW SIX VEGAS 1-2. Io li ho amati e continuerò ad amarli all'infinito!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo