Ecco le dicharazioni di Fini, convinto di parlare a microfoni spenti, su Berlusconi e il caso Spatuzza.
VIDEO
ARTICOLO SU REPUBBLICA
Berlusconi è su di un filo...
Ecco le dicharazioni di Fini, convinto di parlare a microfoni spenti, su Berlusconi e il caso Spatuzza.
VIDEO
ARTICOLO SU REPUBBLICA
Berlusconi è su di un filo...
mi chiedo se l'abbia fatto a posta, fingendo di credere che i microfoni fossero spenti.
Ultima modifica di Yoda1988; 1-12-2009 alle 16:26:10
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)
A chi si riferiva quando parlava di "quello a cui hanno tagliato la testa"?
Perché nell'insieme è una frase un pò inquietante.
Rispondo con il commento che ho messo su faccialibro quando ho pubblicato quel video.
Spettacolo! Allora è evidente anche a loro chi cazzo c'è come premier...
Mbù, re Sole?
Edit: Tral'altro saranno contenti i miei amici delle agende rosse a sentire (solo ora, visto che non li hanno fatti entrare) quello che pensa Fini sul suo collega di partito e premier.
Ultima modifica di Ilùvatar85; 1-12-2009 alle 16:31:12
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
My PCs Configuration - Il mio Blog
C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.
Già visto..Ovviamente Fini e Berlusconi parlano di queste cose in privato..era una discussione privata e ci sta che Fini parli così..però emergono scenari fino ad ora solo ipotizzato..cioè che Berlusconi si crede davvero Dio in Terra..va fermato..
Fini: "Ma io gliel'ho detto... confonde la leadership con la monarchia assoluta.... poi in privato gli ho detto... ricordati che gli hanno tagliato la testa a... quindi statte quieto"
Vediamo cosa risponderà Berlusconi, secondo me farà finta ancora una volta di niente (anche se visto quest'ultima frase potrebbe farlo)
sinceramente, sia che fini stia preparando le scarpe a berlusconi, sia che facciano il gioco delle parti, sia che entrambe le ipotesi siano reali, non riesco ad immaginare fini che dice a berlusconi "statte quieto".
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)
Questa è una cosa allucinante.
Mi viene tanto tanto da ridere, ma tanto cazzo
E' incredibile che in questo periodo io simpatizzi per Fini in maniera cosi...cosi serena![]()
Sarebbe veramente strano se Fini non capisse la situazione politica italiana.