[youtube]NvX8GHJLQIU[/youtube]
![]()
[youtube]NvX8GHJLQIU[/youtube]
![]()
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
ma quali donne e ps3, dovresti scrivere ragazza demente e ps3![]()
vedrai che quando uscirà il wand le cose cambieranno![]()
dubito sia 1 montaggio quindi mi sento in grado di mandare cordialmente quella ragazza a quel paese,dicendole che è 1 mignotta,lei,sua madre,sua nonna e dopo inizierei a mandarle gli accidenti.
alla fine del discorso spero che abbia tolto il martello la ragazza,perchè giuro che se c'ero io l'avrei uccisa.
Il bello è che nn la prima a fare queste cose.Nè ho viste altre che sfasciavano le xbox dei proprio ragazzi
Ma cos'è questo trend di questi giorni? Anche in vox hanno aperto pochi giorni fa un thread del genere con una ragazza che rompeva la 360 del suo ragazzo.
E poi c'è un altro trend. Copiate pari pari i topic da forum concorrenti praticamente! Titolo indentico anche![]()
4/11/2015
Rimanendo in tema... un tennista (Murray) è appena stato scaricato dalla tipa (una gran figa) perché ciulavano poco e lui giocava solo alla ps3..
È l'esagerazione che porta a queste cose..
demente il ragazzo
quella là aveva una gran voglia di trombare e lui stava attaccato alla piessetrè
vedi tu da che parte stare
Ma voi state male!
non mi dire che passate la notte a sbattervi su una console invece che ciulare (per chi ne ha l'opportunità ovviamente)
io altro che uccisa, le avrei fatto ben altro XD mi facevo ripagare la PS3 in natura
Ultima modifica di Marco 2k7; 2-12-2009 alle 22:02:53